Città di Angri perde anche contro il Mirabella Eclano: 1-3
Finisce con una sconfitta l'esperienza dell'A.S. Angri in promozione d'Eccellenza
Finisce con una sconfitta l’esperienza dell’A. S. Angri in promozione di eccellenza pagando a caro prezzo la mancanza di esperienza e cattiveria agonistica. Anche contro il Mirabella Eclano, una formazione non trascendentale, l’Angri si deve inchinare nonostante avesse avuto la possibilità nel finale di pareggiare con Criscuolo subendo poi in contropiede la terza marcatura. Gli uomini di D’Auria che ha sostituito in panchina De Virgilio, si sono battuti fin quando un troppo precipitoso direttore di gara ha mandato anzitempo negli spogliatoi un ottimo Parlato per un fallo non certamente da espulsione. Il Mirabella parte subito in attacco e già al 6’ Santini ben servito da Maggio si rende pericoloso davanti al debuttante Russolillo. La gara dopo la spinta iniziale si addormenta a centro campo e fino al 20’ non ci sono grosse emozioni se non una girata a volo di Urna di un soffio a lato. Gli equilibri saltano al 32’ quando per un normale fallo di gioco il direttore di gara espelle Parlato. Il Mirabella subito ne approfitta per portarsi in vantaggio al 36’ con Maggio che sfrutta in pieno l’assist del giovane Mustone. La reazione angrese non tarda a venire, buona l’intesa tra Belcore e Urna che al 40’ impegnano Della Rocca.
La ripresa l’Angri è alla ricerca del pareggio ma sente la pressione dell’avversario grazie all’uomo in più. Al 50’ azione in velosità di Belcore si perde di un soffio a lato. Insiste l’Angri al 54’ chiamando Maggio alla impresa della domenica salvando sulla linea. L’angri si scopre e al 59’ il azione di contropiede Cantile si porta a tu per tu con Russolillo che tenta la prodezza toccando con un perfetto colpo di reni ma viene comunque trafitto. In doppio svantaggio l’Angri vuole chiudere in bellezza, si porta in avanti con Belfiore che al 61’ sfiora per l’ennesima volta la marcatura. A 77’ potrebbe esserci la svolta. Mustone tocca con una mano, per l’arbitro è rigore ed espulsione, dal dischetto realizza Belfiore. In parità numerica e sulle ali dell’entusiasmo l’Angri si riversa nella metà campo avversaria e con un pallonetto dalla sinistra Criscuolo all’93’ per poco non portava in parità il risultato. Ma per troppa foga deve subire la seconda espulsione all’86’ per un fallo di reazione di Ruggiero. All’89’ chiude tutte le speranze angresi il contropiede di Ruggiero che infila Russolillo in uscita.
Vincenzo Vaccaro
A.S.ANGRI 1 - MIRABELLA ECLANO 3
ANGRI: Russolillo., Scisciola, Tagliamone (70’ Mainardi), Parlato, Ruggiero, Schettino (48’ Criscuolo), De Pascale (60’ D’Aniello), Mosca, Urna, Falcone, Belcore.
A disp: Inserra, De Prisco, La Gioia, D’Antonio. All. D’Auria
MIRABELLA ECLANO: Della Rocca, Mustone D, Rippa, Sansone, Sanseverino, Cagnale, Aprea, Santini (46’ Cantile), Maggio (74’ Pannicelli), Ruggiero, Scippa (57’ Sarumbo).
A disp: Sestile, Mustone L, Villacaro, Langillotti. All. Astarita
Arb: Variale di Ercolano.
Reti 36’ Maggio, 59’ Cantile, 77’ Belcore , 89’ Ruggiero.
Espulsi: Parlato e Ruggiero (A), Mustone D (M)
Amm: Parlato (A), Rippa e Scippa (M)
Angoli: 2 a 1 per Angri
Rec: st 5’
Parole Chiave: news, eccellenza, a.s. angri, calcio
Pubblicato il 25 Aprile 2012 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111