“Con Pina D’Antuono Sindaco, per un Municipio trasparente e solidale”

Sinistra per Angri sarà presente alle elezioni amministrative con una propria lista autonoma

Logo Sinistra per AngriOrmai la data è ufficiale: le elezioni amministrative per la scelta del Sindaco di Angri e per il rinnovo del consiglio comunale si terranno domenica 31 maggio, con eventuale ballottaggio il 14 giugno prossimo.

Con la fissazione della data da parte del Ministero dell'Interno, i partiti e le formazioni civiche angresi si apprestano ora a concretizzare le proprie scelte elettorali e di coalizione in vista della scadenza per la presentazione delle liste.

Anche Sinistra per Angri, movimento formato da militanti di Sel, ecologisti, giovani di area dem, associazioni e gruppi culturali,  ha sciolto la riserva decidendo di partecipare alla competizione elettorale con una propria lista autonoma ed indicando come candidato alla carica di Sindaco la giovane Pina D’Antuono, componente del coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.

Nella nota stampa di ufficializzazione della decisione, il movimento di sinistra angrese spiega quelle che saranno le linee programmatiche del proprio impegno alle prossime elezioni :” “Sinistra per Angri e Pina D’Antuono si candidano al governo della città per portare innanzitutto un contributo determinante al tema della trasparenza della chiarezza: il denaro dei tributi, gli spazi pubblici del comune, le strutture, le scelte dell’Amministrazione sono dei cittadini. Di tutti i cittadini angresi. Non possono essere segreti. La campagna elettorale e il governo della città saranno prima di tutto scanditi dalla conoscenza di ciò che accade nelle stanze del potere. Solo così si potrà restituire fiducia ai cittadini. E con essa crescerà l’impegno di tutti a costruire una città migliore. Tutti quelli che sono interessati a costruire un Municipio trasparente e condividono i valori di solidarietà sociale e rispetto per l’ambiente e tutela della salute sono i benvenuti nel lavoro che Sinistra per Angri si accinge a compiere.”

Parole Chiave: news, elezioni 2015, sinistra per angri, pina d'antuono

Pubblicato il 28 Marzo 2015 da La Redazione


ELEZIONI 2015

“Basta con le spese elettorali folli”

“Basta con le spese elettorali folli”

Sinistra per Angri stigmatizza l’impiego di gigantografie, cene, feste e spese eccessive per la campagna elettorale

ELEZIONI 2015

Il decalogo di Sinistra per Angri

Il decalogo di Sinistra per Angri

“L’unica vera lista civica: trasparente, coerente, libera e democratica”

ELEZIONI 2015

Angri, comincia male la campagna elettorale

Angri, comincia male la campagna elettorale

Il trasferimento “coatto” di Natalino Cuomo e le offese alla candidata sindaco Pina D’Antuono

POLITICA

Pina D’Antuono: “i nostri avi hanno sofferto duramente sotto i feudatari”

Pina D’Antuono: “i nostri avi hanno sofferto duramente sotto i feudatari”

L’ex candidata a Sindaco - Sinistra per Angri - interviene nella polemica in atto sul “Palio Storico”