Consiglio Ordine Commercialisti, importante incarico per il dott. Andrea Perrino
Il noto professionista angrese presiederà una Commissione di studio e consultazione per l’esercizio della professione nel settore della "pubblica utilità, sociale ed enti non profit"
Il neo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Nocera Inferiore insediatosi lo scorso 01 gennaio 2017, ha designato il commercialista angrese dottore ANDREA PERRINO alla carica di Presidente della Commissione “PUBBLICA UTILITA’, SOCIALE ed ENTI NON PROFIT” oltre che ad averlo designato componente della Commissione “ENTI LOCALI”
Dopo l’insediamento, il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Nocera ha costituito l’organigramma delle Commissioni di studio e di consultazione con il fine di fornire pareri ed elementi di valutazione su qualsiasi materia che interessi l’esercizio della professione e di effettuare studi ed indagini in specifici settori e materie oggetto dell’attività del dottore commercialista. Le Commissioni durano in carica quattro anni (2017 – 2020) sino all’esaurimento del compito affidato e comunque, sino a quando il Consiglio dell’Ordine successivo a quello che li ha nominati, non avrà provveduto alle nuove nomine.
I componenti delle Commissioni sono nominati dal Consiglio dell’Ordine tra gli esperti in materia tenuto conto delle competenze dimostrate e dell’attività svolta nell’interesse della categoria. Con la nomina del dott. Andrea Perrino unitamente a quella del dott. Alfonso Scoppa, il comune di Angri ritorna ad essere fortemente rappresentato all'interno dell'ODCEC Nocera dopo circa un ventennio e questo ritornerà sicuramente utile per i commercialisti e i contribuenti angresi. Inoltre il dott. Andrea Perrino è stato indicato quale esperto esterno per le docenze presso ISIS Giustino Fortunato di Angri nell'ambito della riforma scolastica "alternanza scuola lavoro" che prevede corsi di formazione in materia di contabilità, bilanci, fisco e tributi. I corsi prevedono oltre a lezioni teoriche, saranno particolarmente attenti agli aspetti pratici con stage presso Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL ed enti comunali per le imposte minori.
Al dott. Andrea Perrino giungano le nostre congratulazioni per il traguardo raggiunto augurandogli un proficuo lavoro nell'interesse della categoria e dei contribuenti che operano nel sociale e negli enti senza scopo di lucro (ONLUS, Fondazioni, ASD Associazioni Sportive Dilettantistiche e Cooperative sociali).
Parole Chiave: news, odcec, alfonso scoppa, andrea perrino, consiglio ordine dottori commercialisti
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111