Donna angrese deceduta all’Ospedale di Nocera, Squillante nomina una commissione di verifica”

“E’ del tutto infondata la notizia del trasporto della paziente con la propria autovettura da Nocera a Pagani"

Ospedale Umberto I Nocera InferioreOltre all’inchiesta penale disposta dalla Procura di Nocera Inferiore e condotta dal Pm Roberto Lenza, ci sarà anche un’ indagine interna  per accertare le cause del decesso della giovane donna angrese,  R.T., 38 anni, avvenuta in circostanze ancora da chiarire presso l’Ospedale di Nocera Inferiore. 

Lo ha deciso il direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante che ha istituito una commissione di verifica, formata dal direttore sanitario aziendale Anna Luisa Caiazzo e dai dirigenti medici Claudio Mondelli e Luigi Lupo. 

Squillante ha anche smentito categoricamente la notizia riportata da alcuni giornali che la paziente sia stata trasportata con l’auto del marito dall’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore al Tortora di Pagani per essere sottoposta a consulenza ematologica, stante la mancanza di un’autombulanza, per poi ritornare all’Ospedale di Nocera dove la situazione è precipitata subito dopo. “Relativamente a quanto apparso sui giornali - si legge in un comunicato diffuso poco fa-  la signora R.T. non è mai stata oggetto di alcun tipo di trasferimento dal Pronto Soccorso di Nocera  Inferiore ad altra Struttura sanitaria. Pertanto la notizia con la quale si affermava che il marito della signora avesse trasportato con la propria autovettura la paziente presso il Presidio Ospedaliero di Pagani è del tutto infondata.”

 

Parole Chiave: news, cronaca, ospedale umberto i

Pubblicato il 09 Settembre 2013 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”