Dopo i festeggiamenti, la Nocerina torna al lavoro
Domenica al San Francesco arriva il Foligno e la squadra di Auteri č intenzionata ad onorare fino in fondo il campionato
NOCERA INFERIORE: Smaltita la sbornia per i festeggiamenti la Nocerina torna a lavoro. Questo pomeriggio prima seduta di allenamento per De Liguori e compagni, in vista della sfida di domenica con il Foligno. Sicuramente sarà difficile mantenere alta la concentrazione, visto che l’ obiettivo è stato centrato e che nell’aria c’è grande euforia. Mister Auteri, comunque, ci tiene a onorare al massimo gli ultimi tre impegni di campionato, che saranno utili anche per preparare al meglio la Supercoppa di Lega che i molossi giocheranno contro la capolista del girone A (con tutta probabilità il Gubbio).
Ha ripreso a lavorare anche il d.s. Ivano Pastore, che avrà il delicato compito di costruire una gruppo competitivo anche in cadetteria. La squadra verrà confermata quasi in blocco; partiranno solo quei calciatori che non hanno trovato spazio nell’attuale stagione. Tra questi non compare il nome di Giovanni Cavallaro. Il capitano di tante battaglie in serie D e in Seconda Divisione sembra vicinissimo alla conferma anche in serie B. Un giusto premio per un calciatore che ha mostrato attaccamento alla maglia. Nel frattempo la città continua a dipingersi di rossonero. I gruppi di tifosi organizzati stanno facendo di tutto per rendere indimenticabile questa stagione. Bentornata Nocerina. L’augurio è quello che viene dal profondo del cuore: resta tra le grandi il più a lungo possibile e fai sognare tutti. E perché no: regalaci emozioni Ancora più grandi…
Fulvio D’Amico
Parole Chiave: news, sport, nocerina, foligno, serie b, auteri, ivano pastore, giovanni cavallaro
Pubblicato il 27 Aprile 2011 da Fulvio D'Amico
Cerca Notizie
Questo strumento č stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111