Dopo i festeggiamenti, la Nocerina torna al lavoro

Domenica al San Francesco arriva il Foligno e la squadra di Auteri č intenzionata ad onorare fino in fondo il campionato

Dopo i festeggiamenti, la Nocerina torna al lavoro

NOCERA INFERIORE: Smaltita la sbornia per i festeggiamenti la Nocerina torna a lavoro. Questo pomeriggio prima seduta di allenamento per De Liguori e compagni, in vista della sfida di domenica con il Foligno. Sicuramente sarà difficile mantenere alta la concentrazione, visto che l’ obiettivo è stato centrato e che nell’aria c’è grande euforia. Mister Auteri, comunque, ci tiene a onorare al massimo gli ultimi tre impegni di campionato, che saranno utili anche per preparare al meglio la Supercoppa di Lega che i molossi giocheranno contro la capolista del girone A (con tutta probabilità il Gubbio).

Ha ripreso a lavorare anche il d.s. Ivano Pastore, che avrà il delicato compito di costruire una gruppo competitivo anche in cadetteria. La squadra verrà confermata quasi in blocco; partiranno solo quei calciatori che non hanno trovato spazio nell’attuale stagione. Tra questi non compare il nome di Giovanni Cavallaro. Il capitano di tante battaglie in serie D e in Seconda Divisione sembra vicinissimo alla conferma anche in serie B. Un giusto premio per un calciatore che ha mostrato attaccamento alla maglia. Nel frattempo la città continua a dipingersi di rossonero. I gruppi di tifosi organizzati stanno facendo di tutto per rendere indimenticabile questa stagione. Bentornata Nocerina. L’augurio è quello che viene dal profondo del cuore: resta tra le grandi il più a lungo possibile e fai sognare tutti. E perché no: regalaci emozioni Ancora più grandi…

 Fulvio D’Amico

Parole Chiave: news, sport, nocerina, foligno, serie b, auteri, ivano pastore, giovanni cavallaro

Pubblicato il 27 Aprile 2011 da Fulvio D'Amico


AGRO SPORTIVO

La Nocerina continua la sua marcia trionfale

I molossi, onorando lo sport, battono inesorabilmente anche il Foligno: 3 a 1

AGRO SPORTIVO

Ancora una sconfitta casalinga per la Nocerina

Ancora una sconfitta casalinga per la Nocerina

Il Torino passa al San Francesco (1-2) e si proietta verso l’alta classifica

AGRO SPORTIVO

La Nocerina gioca bene ma perde ancora

A Gubbio i rossoneri sprecano numerose palle gol e un calcio di rigore. Risultato finale: 2 a 1.

AGRO SPORTIVO

La Nocerina non vince e non convince

La Nocerina non vince e non convince

Al San Francesco contro il Modena i rossoneri non vanno al di lā del pareggio (1-1)