Elezioni ad Angri, anche Giuseppe D’Ambrosio punta sulla rete civica
Il candidato sindaco: “gli angresi sono stufi di sistemi ristretti e strategie per garantirsi un ruolo da spendere altrove”
Ad Angri sembra sia scoppiata l’”antipolitica”. Dopo la presa di distanza dalla “politica partitica” di Cosimo Ferraioli che ha escluso dalla sua coalizione bandiere e simboli di partito, anche Giuseppe D’Ambrosio, pur sostenuto di fatto da Fratelli d’Italia, sembra puntare non più ad una coalizione partiti di centrodestra -civiche bensì alla formazione di una rete "esclusivamente civica" per l’amministrazione della città di Angri.
“Sto effettuando numerosi incontri sul territorio e riscontro interesse ed adesione verso la mia candidatura – dichiara D’Ambrosio – Più che richieste personali sento proposte di adesione al progetto civico che ho messo in campo , segno inequivocabile che i cittadini angresi sono molto più maturi e che son stufi di sistemi e gruppi ristretti di soggetti che pare si ritengono unici detentori della verità. Chi in queste ore fa dichiarazioni manifestando legittimamente il suo pensiero, lo fa però non avendo a cuore le sorti della nostra città e senza confrontarsi con i cittadini ma solo puntando a mere strategie per garantirsi un ruolo da spendersi altrove per mantenere inalterati propri interessi. Con la rete civica che mi sostiene stiamo lavorando con incontri tematici e sul territorio. Non ci interessano assemblee roboanti ma vere occasioni di confronto. Angri ha bisogno di dialogo e non di posizioni personalistiche.”
A questo punto le divergenze nel centrodestra angrese, tra Fratelli d'Italia e Forza Italia, appaiono ormai non più ricucibili, a meno che anche quest'ultimo partito non decida di ammainare le bandiere.
Amedeo Santaniello
Parole Chiave: news, elezioni 2015, giuseppe d'ambrosio, fratelli d'italia, forza italia
Pubblicato il 07 Febbraio 2015 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111