Fratelli d’Italia-AN esprime solidarietà e vicinanza alla popolazione angrese
Il portavoce cittadino Armando Lanzione propone l’istituzione di una commissione d’inchiesta per accertare le reali cause e individuare le soluzioni di prevenzione
FRATELLI D’ITALIA – AN ESPRIME SOLIDARIETA’ E VICINANZA ALLA POPOLAZIONE ANGRESE COLPITA DALLA FRANA E PROPONE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE SPECIALE D’INCHIESTA.
Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia – an esprime la sua piena solidarietà e vicinanza alla popolazione di via Casalanario, via Dei Goti,via Adriana, via Cervinia, piazza Trivio, nonché di tutte le zone della parte alta di Angri che sono state maggiormente interessate dalla frana che stanotte si è staccata dalla montagna provocando una colata di fango e detriti, invadendo le strade a ridosso della zona pedemontana travolgendo auto e mezzi.
“E’ doveroso esprimere la solidarietà ai cittadini colpiti ed il ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati nei soccorsi a partire dai vigili del fuoco e finire alla Polizia locale e Protezione Civile, prontamente intervenuti sul posto. Senza voler rimarcare in questo momento alcuna polemica per le omesse manutenzioni, credo sia giusto che il mondo della politica angrese si interroghi seriamente, in modo trasversale e senza divisioni, intorno al problema del dissesto idrogeologico locale e su cosa fare per il futuro per evitare la possibilità di ben più gravi tragedie”. Questo il commento di Armando Lanzione, dirigente del partito tricolore e componente dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia – an.
Il circolo cittadino di FDI avanza la sua proposta e per il tramite del portavoce cittadino aggiunge: “ il problema della tutela del territorio riguarda tutti noi e le nostre famiglie. Credo che la politica angrese potrebbe dare finalmente un segnale di grande maturità se tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione, fin dal prossimo consiglio comunale decidessero di istituire una commissione speciale di inchiesta con lo scopo di individuare le migliori soluzioni da adottare e rilevare le eventuali responsabilità omissive. Tali eventi sono gravi campanelli di allarme e non vorremmo tra qualche tempo ritrovarci a contare danni ben più gravi con sacrificio di vite umane”.
Parole Chiave: news, frana, allagamenti, fratelli d'italia-an, armando lanzione
Pubblicato il 06 Novembre 2017 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111