Giovani Democratici, la Federazione di Salerno“commissaria" il Circolo di Angri
"Il convulso stato in cui versa il Circolo di Angri ci ha indotti ad optare per la costituzione di un Ufficio di Presidenza con l'obiettivo di ristabilire il dialogo tra le varie posizioni"
Riceviamo e pubblichiamo
In data 06/12/2011 si è riunita la Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici. Il convulso stato in cui versa il circolo di Angri è stato oggetto di un'approfondita discussione su quale potesse essere il provvedimento fattivamente più capace di ridare serenità al circolo nel periodo che attraversa il tesseramento dell'organizzazione giovanile e va fino al congresso cittadino.
Si è pertanto optato per la costituzione di un Ufficio di Presidenza con l'obiettivo di ristabilire un dialogo tra le varie posizioni all'interno dei GD Angri. Tale Ufficio di Presidenza renderà possibile una concertazione, ci si augura quanto più pacata, per condividere tutti insieme le metodologie di adesione.
L'Ufficio di Presidenza sarà composto da Antonfabio Morena e Francesco Ferraioli e coordinato nei suoi lavori dalla Federazione Provinciale nella persona di Rosario Falcone.
All'indomani di questa decisione il nostro impegno sarà rivolto alla ricostruzione di un quadro politico coerente nel circolo di Angri per una compagine rispettosa delle regole e di tutte le opinioni.
GIOVANI DEMOCRATICI
FEDERAZIONE DI SALERNO
Le dichiarazioni di Francesco Ferraioli, membro dell’Ufficio di Presidenza GD
"Ci sentiamo di ringraziare sentitamente il Segretario, i Dirigenti del PD di Angri ed il Segretario del GD per la considerazione rivoltaci, per l'attenzione che hanno riservato a 29 giovani vogliosi di mettere le proprie idee a disposizione del nostro paese, e di ricreare una giovanile di partito totalmente assente negli ultimi anni sul nostro territorio.
Altresì ci riconosciamo con la linea politica del gruppo consiliare, unica vera rappresentanza del partito sul territorio. Da sempre siamo stati impegnati per il Partito Democratico, soprattutto durante le tornate elettorali, dando un valido contributo alla causa del Centro-sinistra cittadino, e continueremo con il nostro operato a favore delle generazioni più giovani, non entrando assolutamente in dialettiche di partito di alcuni dirigenti che vestono la nostra stessa casacca, legati alla loro "poltrona" e da anni, come ancora oggi, espressione di un'autoreferenza che fa tanto male alla politica in sé.
Invitiamo a rivedere le loro posizioni per uscire da questo immobilismo politico. Infatti, solo in questo modo possiamo dare più forza al gruppo consiliare costituito dal capogruppo Cosimo Ferraioli e Lina Recussi per un rilancio politico-amministrativo del progetto del centro sinistra, aprendo anche un dialogo anche ad altre forze politiche e sociali del territorio. Siamo certi di poter rispondere con i fatti alle attenzione rivolteci, e di poter collaborare attivamente, in quanto regolarmente iscritti all’anagrafe del PD, per la crescita sia del partito sia della stessa componente giovanile.
Inoltre ringraziamo la Segreteria provinciale GD, nella persona del Segretario Provinciale Vincenzo Pedace, per aver dato ascolto ed aver accolto la nostra richiesta di rinnovamento del circolo cittadino, con questo provvedimento di commissariamento."
Francesco Ferraioli.
portavoce dei 29 firmatarie membro dell'Ufficio di Presidenza GD
Parole Chiave: news, politica, gd. giovani democratici, francesco ferraioli
Pubblicato il 08 Dicembre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111