Gli auguri del Sindaco Mauri ai Carabinieri e alla Polizia Stradale di Angri

“Il più sentito ringraziamento per quanto hanno fatto per la città di Angri e l’augurio per un nuovo anno altrettanto ricco di soddisfazioni"

municipio AngriIn occasione delle festività natalizie il Sindaco di Angri Pasquale Mauri si è recato presso la Stazione dei Carabinieri e la stazione della Polizia Stradale di Angri per porgere i propri personali auguri ai Comandanti Egidio Valcaccia ed Elio Manna, e a tutti gli uomini delle forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino.

“Ho voluto porgere personalmente gli auguri di buon anno a tutti coloro che quotidianamente offrono alla comunità il proprio prezioso impegno, mettendo a rischio la propria vita per assicurare ordine e sicurezza a noi tutti – ha dichiarato il primo cittadino Pasquale Mauri. – A nome di tutta l’Amministrazione comunale esprimo il più sentito apprezzamento per il lavoro svolto in città in questi ultimi due anni, nonostante la ristrettezza dei mezzi a disposizione e i continui tagli praticati dalle autorità statali. Ho voluto far sentire a queste persone la vicinanza dell'Amministrazione e di tutta la cittadinanza. La lotta alla criminalità e la difesa della legalità sono due elementi imprescindibili affinché nel nostro paese si possa parlare di civiltà e sviluppo. Agli uomini delle forze dell'ordine faccio i migliori auguri di buon anno perché continuino su questa strada e possano conseguire risultati ancora più soddisfacenti, per la propria carriera e per il bene di questa città”. (c.s.)


Parole Chiave: news, amministrazione comunale, istituzioni, carabinieri, polizia stradale, egidio valcaccia, elio manna

Pubblicato il 03 Gennaio 2012 da La Redazione


PROTEZIONE CIVILE

La Protezione Civile di Angri dotata di due nuovi motoveicoli

La Protezione Civile di Angri dotata di due nuovi motoveicoli

Serviranno a rendere più agevole il servizio dei Volontari nelle varie situazioni d'emergenza. La cerimonia di consegna in Piazza Crocifisso

Cronaca

Comandante Valcaccia, la solidarietà da Generazione Italia per le scritte offensive

Carmine D’Amaro: Condanniamo tali gesta e ringraziamo gli uomini dell’Arma dei Carabinieri per il loro lavoro quotidiano per la nostra sicurezza”

amministrazione comunale

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Al convegno hanno partecipato le polizie locali dell'Agro Nocerino Sarnese e dell'Area Vesuviana

CARABINIERI

Il luogotenente Egidio Valcaccia lascia la stazione Carabinieri di Angri

Sarà sostituito da Alessandro Buscema, attuale comandante del nucleo radiomobile di Torre Annunziata