“Grande soddisfazione sull’integrità di Antonio Squillante”

Fdi -An e Gioventù Nazionale Angri ribadiscono la stima verso il manager dell’Asl Salerno dopo l'archiviazione del procedimento penale sulla vicenda Cofaser

Fratelli d'Italia

Riceviamo e pubblichiamo:

Grande soddisfazione in merito alla notizia dell’avvenuta archiviazione del procedimento a carico del dott. Antonio Squillante sulla vicenda “Cofaser”. Mai avuto dubbi sulla integrità dell’ amico/concittadino  Squillante, persona che ha sempre operato nel pieno rispetto delle istituzione e delle regole. 

Dubbi invece ne abbiamo e tanti, su chi ha malignamente speculato su questa vicenda, tentando di insinuare il sospetto nella mente dei cittadini Angresi. Ebbene oggi possiamo affermare con orgoglio che quello che era partito come un tentativo di delegittimazione morale e professionale, è diventata la certificazione indiscussa di una condotta irreprensibile.

Mai come in questo momento, l’Italia tormentata da scandali sul malaffare ha bisogno di uomini corretti e capaci in grado di riconsegnare credibilità a questo nostro paese martoriato.

“Non possiamo che ribadire la nostra stima che da sempre nutriamo nei confronti del dott. Squillante -affermano Maria D’Aniello e Rosario Villano - cui va tutta la nostra soddisfazione per l'esito di questa vicenda, perché ci ha ancora una volta dimostrato che ci sono persone, che compiono il proprio dovere nel solo ed esclusivo interesse della collettività, al di fuori dei tornaconti personali". 

Questa vicenda infine, ci induce a confermare la nostra fiducia nel sistema giudiziario che nella sua molteplicità di livelli è comunque in grado di garantire l’affermazione della verità. 

Fratelli dItalia Angri-An

Maria DAniello

Resp. Gioventù Nazionale Angri 

Rosario Villano


Parole Chiave: news, politica, cronaca, antonio squillante, cofaser

Pubblicato il 12 Dicembre 2014 da La Redazione


CRONACA

Antonio Squillante indagato dalla Procura Antimafia

Il direttore generale dell’Asl Salerno è accusato di corruzione, abuso e false comunicazioni sociali

CRONACA

Antonio Squillante respinge ogni accusa

Antonio Squillante respinge ogni accusa

Il direttore generale dell’Asl Salerno: “fornirò alla magistratura ogni chiarimento circa le contestazioni mosse"

POLITICA

Angri. Caso Squillante, le dichiarazioni della maggioranza

Angri. Caso Squillante, le dichiarazioni della maggioranza

“Solidarietà all’uomo, innocente fino a sentenza passata in giudicato, ma il Direttore Generale dell’Asl si tenga fuori dalle vicende politiche della città”

CRONACA

Caso Cofaser, Squillante prosciolto da ogni accusa

Caso Cofaser, Squillante prosciolto da ogni accusa

Il Gip Di Florio, su proposta del PM Montemurro, archivia il procedimento penale. “Nei miei confronti solo accuse infamanti” dichiara il manager dell’Asl Salerno