Grigiorossi, alè!!!
L’Us Angri ha festeggiato la vittoria del campionato
Nell’ex Casa del Combattente di Piazza Doria, gremita di giocatori, tifosi e cittadini, ieri sera si è svolta la cerimonia di premiazione dell’Us Angri per la strepitosa vittoriosa del campionato di terza categoria. La manifestazione è stata voluta dall’Amministrazione Comunale per festeggiare i giocatori e la dirigenza della società che sono riusciti a riportare l’entusiasmo giusto nella tifoseria cittadina dopo anni di lontananza dagli spalti dello stadio Novi.
Se è vero infatti che il campionato di terza categoria non rende certamente lustro al cavallino rampante abituato a ben più prestigiosi campi di gioco, è altrettanto vero che ripartire dal gradino più piccolo è servito a recuperare il rapporto soprattutto con la nuova tifoseria angrese, ben rappresentata ieri sera da decine di giovani entusiasti e festanti. Una considerazione di cui tener conto nel prosieguo dell’attività sportiva della società che dovrà ben ponderare le sue scelte future per non ripetere gli errori del passato.
Alla cerimonia erano presenti, oltre alla squadra grigiorossa al completo, il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, l’Assessore allo sport Giacomo Sorrentino, Il presidente del sodalizio sportivo Giovanni Ferrara, il presidente dell’Associazione dei giornalisti della Valle del Sarno Salvatore Campitiello e l’impareggiabile addetto stampa della società Brigitte Esposito, vero artefice dell’operazione “simpatia”. Sia il Sindaco Mauri che l’assessore Sorrentino hanno rappresentato la loro soddisfazione per il risultato ottenuto dai grigiorossi assicurando nel contempo ogni sforzo dell’Amministrazione per consentire all’Us Angri ma anche alle altre società presenti sul territorio di praticare l’attività sportiva in strutture idonee e adeguate.
Amedeo Santaniello
Parole Chiave: salvatore campitiello, brigitte esposito, giovanni ferrara, us angri, sport, news, giacomo sorrentino, pasquale mauri
Pubblicato il 07 Giugno 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111