Il dott. Costantino Sessa rientra a S.Egidio

Il Comune di Angri bandisce la selezione per il nuovo responsabile del settore Programmazione e Risorse

Comune di AngriIl dott. Costantino Sessa, responsabile, part-time, del settore Programmazione e Risorse del Comune di Angri,  rientrerà, dal 1 aprile prossimo alle sue funzioni presso  il Comune di S.Egidio. 

 Lo ha deciso il Sindaco Nunzio Carpentieri che ha voluto subito sgombrare il campo da ogni possibile distorta interpretazione. “Non ci è più possibile - ha dichiarato il primo cittadino - poter continuare a fare a meno della professionalità del Dott. Sessa in quanto abbiamo da affrontare numerose questioni  ed occorre quindi la presenza costante e per tutta la settimana del funzionario presso il suo settore. Avevamo già fatto presente le nostre intenzioni, dettate solo da motivi tecnici,  al Sindaco Mauri e quindi abbiamo concordato di arrivare alla scadenza del contratto prevista per il 31 marzo”.

Il Comune di di Angri, nel frattempo, ha già bandito la selezione per ricercare il nuovo professionista che dovrà prendere il posto del dott. Sessa. La selezione pubblica riguarda una unità cui conferire l’incarico, con contratto a tempo determinato, di responsabile dell’Uoc Programmazione e Risorse, profilo professionale Funzionario Economico Finanziario (D3). Il contratto avrà una durata provvisoria, con scadenza 31.12.2012, e potrà essere prorogato.

Potranno partecipare alla selezione i laureati in economia e commercio, abilitati all’esercizio della professione e iscritti all’Albo. Il termine ultimo per partecipare alla stessa è stato fissato alle ore 13,00 del giorno 26 marzo 2012.

Per tutte le altre informazioni sulla selezione è possibile consultare il bando al seguente link

http://www.comune.angri.sa.it/files/albo/bando-concorso-1.pdf


Parole Chiave: news, costantino sessa, comune di angri, comune di s.egidio, uoc progrmmazione e risorse, amministrazione comunale

Pubblicato il 10 Marzo 2012 da La Redazione


Angri - S.Egidio

Al confine tra S.Egidio e Angri: altra colata di cemento, inquinamento e traffico da mezzi pesanti?

Al confine tra S.Egidio e Angri: altra colata di cemento, inquinamento e traffico da mezzi pesanti?

Il Sindaco Carpentieri aderisce alla proposta del Presidente della Provincia Cirielli di creare una grande stazione di interscambio nella zona dei caselli dell’autostrada ancora in costruzione

Amministrazione Comunale

Approvato il conto consuntivo 2009

Approvato il conto consuntivo 2009

Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

CONTRIBUTI

Contributi integrativi ai canoni di locazione 2010

Le domande vanno presentate al Comune entro il 29 ottobre