Il Meetup Amici di Beppe Grillo Angri: "invitiamo i 3244 elettori ad iscriversi e partecipare alle attività locali"

Amici di Beppe GrilloIl Movimento 5 Stelle si congratula con i 3.224 elettori di Angri che con il proprio voto hanno contribuito a mandare a casa ben 162 vecchi parlamentari. 

Sono 162, (108 alla Camera e 54 al Senato) infatti, i seggi che spettano al Movimento 5 Stelle e vogliamo formulare un sentito augurio di buon lavoro ai 14 attivisti a 5 stelle della Campania Sergio Puglia, Andrea Cioffi, Paola Nugnes, Vilma Moronese, Bartolomeo Pepe (Senato), Roberto Fico, Luigi Di Maio, Salvatore Micillo, Vega Colonnese, Luigi Gallo (Campania 1) Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Carlo Sibilia, Girolamo Pisano (Campania 2), i quali, siamo certi, svolgeranno  proficuamente il loro compito di “terminali di rete”.

Il Meetup Amici di Beppe Grillo Angri invita, pertanto, i 3.224 elettori del Movimento 5 Stelle ad iscriversi e partecipare alle attività locali contribuendo all’inevitabile radicale processo di cambiamento della nostra società, che già vede il Movimento 5 Stelle quale prima forza politica della nazione con 8.688.545 di voti. 

M5SSi evidenzia che il rinnovamento della classe dirigente è appena iniziato e il Movimento 5 Stelle, ovviamente, si collocherà all’opposizione e pertanto gli spetteranno le presidenze di diverse commissioni di garanzia e controllo, attraverso le quali verranno svolte attività di vigilanza sul futuro e di indagine sul passato. Finalmente qualcuno dovrà cominciare a dare spiegazioni su comportamenti e nomine nella provincia di Salerno o, per esempio, sulla mancata erogazione ai comuni dell’Agro Nocerino Sarnese di 95 milioni di euro relativi all’”Accordo di reciprocità Valle del Sarno”.

Qualcuno per il momento si è salvato ma prima o poi, insieme, LI MANDEREMO TUTTI A CASA.

Parole Chiave: news, politica, elezioni, m5s, movimento 5 stelle

Pubblicato il 27 Febbraio 2013 da La Redazione


POLITICA

Angri, il M5S ribadisce la sua posizione sulla Soget

Angri, il M5S ribadisce la sua posizione sulla Soget

“Ha attuato nei confronti dei cittadini una politica vessatoria, finalizzata ad un recupero indiscriminato. Siamo per la gestione diretta dei servizi pubblici"

POLITICA

Angri, è polemica tra le due associazioni aderenti al Movimento5Stelle

Angri, è polemica tra le due associazioni aderenti al Movimento5Stelle

Il “Meetup Angri in Movimento” contesta le affermazioni del “Meetup Evolution 5 Stelle”