Inaugurazione nuovo Caseificio Aurora a S.Egidio
Ospite d'eccezione Cristiano Malgioglio. Buffet enogastronomico a cura del maestro pasticciere Alfonso Pepe e musica popolare con il gruppo folk CoreCorde.
Lunedì 14 luglio 2014, a partire dalle ore 19:00, verrà inaugurato il nuovo Caseificio Aurora in via Albanese, I traversa n.31, a S.Egidio del Monte Albino.
La storica azienda dell'agro nocerino sarnese produttrice di mozzarelle e formaggi di alta qualità si trasferisce infatti a poche centinaia di metri dalla vecchia sede. Il nuovo stabilimento è dotato di impianti produttivi all'avanguardia, di un ampio punto vendita e di un grande parcheggio per la clientela.
Il nuovo caseificio verrà inaugurato nel corso di una festa in programma per lunedì 14 luglio 2014 a partire dalle ore 19:00. Dopo la presentazione dei nuovi impianti alla clientela, ci sarà il buffet enogastronomico curato dal maestro pasticciere Alfonso Pepe. Seguirà lo spettacolo di musica popolare del gruppo folk CoreCorde. Ospite d'eccezione della serata Cristiano Malgioglio, eccentrico personaggio televisivo e autore di grandi successi della musica italiana scritti per interpreti del calibro di Mina, Raffaella Carrà, Loretta Goggi, Amanda Lear, Patty Pravo, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Franco Califano e tanti altri.
Paolo Amato, pluripremiato mastro casaro, commenta così l'apertura del nuovo caseificio: “Il nuovo stabilimento del Caseificio Aurora ci consente una lavorazione più efficiente, preservando d'altra parte l'artigianalità del nostro prodotto. Il moderno punto vendita e l'ampio parcheggio a disposizione dei clienti renderanno più semplice e piacevole l'acquisto dei nostri prodotti. Tradizione e innovazione sono le due linee guida che la nostra azienda si è data per competere sul mercato. I nostri prodotti sono il frutto della passione che abbiamo per questo lavoro, della profonda conoscenza del latte e dei processi di produzione, dell'attenzione verso la qualità, della voglia di innovare, di una continua attività di ricerca culturale tesa a scoprire e valorizzare i sapori della tradizione. Da cinque generazioni ci tramandiamo i segreti e le ricette per produrre latticini di qualità, coniugando la tradizione degli antichi casari campani alle innovazioni tecnologiche del settore”.
“L'evento di lunedì 14 – continua Paolo Amato – non solo ci darà la possibilità di far conoscere il nuovo negozio e il nuovo impianto produttivo ai clienti, ma sarà anche un modo per celebrare la nostra storia e i nostri progetti futuri con tutti coloro che apprezzano i nostri prodotti”.
L’evento è aperto a tutti.
Parole Chiave: news, eventi, inaugurazione, caseificio aurora
Pubblicato il 10 Luglio 2014 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111