Incontro non disputato al Novi, le dichiarazioni di Giovanni Ferrara

“Faremo il massimo e l’impossibile per far recuperare la gara”

Giornata dolente per l'U.S Angri. La gara che i grigiorossi  avrebbero dovuto recuperare contro il Real Corbara  programmata  per stamane, alle ore 10, presso lo stadio “Novi”, non è stata disputata a causa della mancata tracciatura  del terreno di gioco. L'arbitro, Vittorio Soldi di Salerno, dopo aver atteso i canonici  45 minuti previsti dal regolamento, ha  dichiarato chiuso il match per la mancanza di condizioni necessarie per poterlo disputare. 

Desolato e amareggiato, il presidente Gianni Ferrara ha dichiarato: “ Probabilmente non erano chiari i termini del regolamento della gestione dello Stadio. La società era disposta ad assumersi l'onere della tracciatura del terreno di gioco e purtroppo, non per colpa nostra,  oggi non si è disputata la partita. Dopo 45 minuti, il direttore di gara l' ha considerata chiusa. Farò presente in Lega le ragioni di questo spiacevole episodio e farò il massimo e l'impossibile per cercare di far recuperare la gara. Avremo un punto di penalizzazione in classifica e la partita persa, ma nei prossimi giorni si farà chiarezza sull'accaduto e sulle effettive responsabilità .” 


Parole Chiave: news, us angri, real corbara, terza categoria, calcio, sport, stadio novi

Pubblicato il 25 Aprile 2012 da La Redazione


US ANGRI

REAL CORBARA 2 - US ANGRI 3

REAL CORBARA 2 - US ANGRI 3

Ernesto Romano: "era importante vincere e lo abbiamo fatto". Il Presidente Ferrara: "Mi aspettavo di più, lo dobbiamo ai nostri tifosi"

CALCIO.TERZA CATEGORIA

Us Angri, inizia la nuova avventura del cavallino rampante

Domenica 4 dicembre - ore 930- presso il Campo sportivo di S.Lucia di Cava De’ Tirreni i grigiorossi affronteranno l’eden Verde nel campionato di terza categoria

CALCIO. TERZA CATEGORIA

Comincia con il piede giusto l’avventura dell’Us Angri

I grigiorossi battono 2 a 0 l’Eden Verde nella prima partita di campionato

IL RITORNO

Il cavallino rampante torna a “galoppare” per la gioia dei tifosi grigiorossi

Il cavallino rampante torna a “galoppare” per la gioia dei tifosi grigiorossi

Battuto anche il Vietri Raito (2-0) in un tripudio di pubblico entusiasta