L’Amministrazione Mauri sarà accanto all' U.S. Angri 1927

Il consigliere Alberto Milo: “spero che tutta la città sappia essere vicina al nuovo progetto grigiorosso”

Alberto Milo consigliere comunale AngriIl progetto della nuova società calcistica U.S. Angri 1927 prende forma. Con la rosa quasi al completo e dopo la presentazione della dirigenza agli organi di stampa e ai tifosi, l'Amministrazione comunale ha messo in essere tutti gli atti necessari affinché la società possa avere a disposizione lo Stadio comunale Pasquale Novi. Per fare in modo che il manto erboso del rettangolo di gioco sia in condizioni ottimali a inizio stagione, il Comune di Angri ha concesso ai tecnici della società di avviare le operazioni di rizollatura e semina, che inizieranno immediatamente.

Il consigliere comunale Alberto Milo ha dichiarato a riguardo: “Il progetto della nuova società di calcio angrese mi è stato presentato dall'amico Aniello Cerchia. Sono rimasto colpito dal suo entusiasmo e dal suo attaccamento alla storia calcistica di Angri. All'inizio, devo ammetterlo, ero scettico, visti i fatti non certo entusiasmanti degli ultimi anni. Poi ho potuto constatare che la nuova dirigenza stava andando spedita verso la realizzazione dei propri obiettivi, e si muoveva con serietà e determinazione. A quel punto ho presentato il progetto al Sindaco Pasquale Mauri e agli amici della maggioranza, che si sono resi disponibili a lavorare al progetto e a dare un supporto fattivo all'U.S. Angri 1927. Questa è la dimostrazione che l'Amministrazione Mauri non ha mai avuto nulla contro il calcio locale e che le voci circa una nostra ostilità verso il pallone erano sciocchezze di chi non aveva altri argomenti. I progetti seri vengono valorizzati, e il Sindaco e l'intera maggioranza hanno in mente una sola cosa: il benessere dei cittadini di Angri”.

Poi un appello ai tifosi: “Dobbiamo vivere questo momento con serenità. Capisco l'entusiasmo dei tifosi, ma è bene che si dia alla nuova società il tempo di pianificare le cose come si deve. Abbiamo già pagato tanto per azzardi e imprudenze. Il calcio è sinonimo di divertimento e spensieratezza. I risultati di questa prima stagione non sono tutto, l'importante è avere finalmente intrapreso la strada per riportare il calcio angrese ai livelli che merita. Io e il Sindaco saremo i primi tifosi di questa squadra, e spero che tutta la città sappia essere vicino all'U.S. Angri 1927”.  

Parole Chiave: news, sport, calcio, us angri 1927, alberto milo

Pubblicato il 09 Agosto 2013 da La Redazione


US ANGRI 1927

"Il Titolo dell’Us Angri 1927 appartiene alla Città di Angri"

Il consigliere Milo: “Abbiamo garantito pieno sostegno a Giugliano e ora chiediamo rispetto”. Lunedì nuova riunione allo Stadio Novi

Sport

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out a porte aperte.

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out  a porte aperte.

Prime indicazioni positive da parte dei Carabinieri e della Questura per il match del 22 maggio. In palio la permanenza in Serie D.

Sport

PLAY OUT: E' UFFICIALE, SI GIOCA A PORTE APERTE

Domenica 22 maggio tutti allo stadio Novi!

DIVISIONI ANGRESI

Per chi tiferanno ora gli angresi?

Per chi tiferanno ora gli angresi?

L’assurdo di avere due squadre di calcio nella stessa categoria. Costi raddoppiati, benefici dimezzati. La situazione ad oggi