L'Angri esonera l'allenatore Gianpiero Nocera

Il presidente Orlando "ll nuovo tecnico sarà scelto nei prossimi giorni"

L’US Angri 1927 comunica di aver risolto il rapporto con il tecnico Gianpiero Nocera, al quale la società rivolge un sentito ringraziamento per l’opera prestata augurando al trainer angrese un futuro ricco di soddisfazioni. Il presidente Giovanni Orlando smentisce le voci circa un possibile accordo con l’allenatore Roberto Chiancone così come riportato da alcuni organi di informazione. La società si riserva di comunicare nei prossimi giorni il nome del futuro allenatore che sarà scelto a seguito di un’attenta valutazione in seno alla società grigiorossa. Pertanto, i nomi accostati in queste ultime ore, sono frutto di un’azione mediatica. “L’obiettivo prioritario – commenta il massimo dirigente Orlando – è di portare a casa l’intera posta in palio nel match odierno con il Gaeta, per noi sarà come giocare una finale di Champions e pretendo il massimo apporto da parte dei calciatori e dell’intero staff, mai come in questo momento serve la compattezza e la voglia di riportare l’Angri in una posizione di classifica più serena.  Il tecnico sarà scelto e comunicato nei prossimi giorni, la ridda di voci non intacca il nostro lavoro, abbiamo le idee chiare – chiosa Orlando – e sappiamo come muoverci. Intanto, la società ha ufficializzato l’acquisto di Luciano Nettuno (classe ’91), calciatore duttile in grado di ricoprire più ruoli nel pacchetto arretrato.

Parole Chiave: news, sport, calcio, us angri, gianpiero nocera, giovanni orlando

Pubblicato il 07 Dicembre 2010 da La Redazione


IL RISCATTO

L’Us Angri si prepara al riscatto

Criscuolo: “Domenica a Battipaglia daremo il massimo”

SPORT

ANGRI 2 - GAETA 2 . I grigiorossi sfortunati

Il Presidente Giovanni Orlando spiega i motivi dll'esonero di Gianpiero Nocera

US ANGRI

Obiettivo salvezza, oggi con la Capriatese l’Angri deve vincere ad ogni costo

Obiettivo salvezza, oggi con la Capriatese  l’Angri deve vincere ad ogni costo

Dopo tanti proclami è venuto il momento di passare ai fatti. Il presidente Orlando: “ingresso gratuito ai tifosi per sostenere la squadra”

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”