L’Angri si allena… tra erbacce e sterpaglie
Uno Stadio Novi in pessime condizioni ha accolto i grigiorossi che hanno iniziato la preparazione per il campionato di Promozione.
E’ iniziata ufficialmente ieri, allo Stadio Novi, la nuova avventura dell’Us Angri che, vincitrice l'anno scorso in prima categoria, disputerà quest’anno il Campionato di Promozione. I giocatori grigiorossi, accompagnati da tecnici, massaggiatori, preparatori e dirigenti, si sono ritrovati presso l’impianto sportivo per una prima preparazione atletica in vista della gara del 7 settembre contro il Massalubrense, valevole per la Coppa Italia.
Ai giocatori della “vecchia guardia”, riconfermata in buona parte, si sono aggiunti anche i nuovi acquisti voluti dal Mister Silvestri e dal DS Coppola: Benedetto Salvatore, Emanuele Barone, Spartaco Marsicano Salvatore Buonocore, Ciro Cerchi e Salvatore Romano.
Gli atleti e i tecnici, però, hanno potuto utilizzare solo una parte del rettangolo di gioco, quello centrale, in quanto buona parte dello stesso era impraticabile: sterpaglia ed erbaccia alta faceva da sfondo tutt’attorno al terreno di gioco, lasciando in tutti i presenti un senso di frustrazione, soprattutto per una società sportiva che si appresta a disputare un campionato con obiettivi di alto livello. Presente all’allenamento anche un un gruppo di tifosi accorso a salutare i propri beniamini.
A denunciare sui social lo stato di degrado in cui versa lo Stadio Novi è stato il consigliere comunale di minoranza Alberto Milo, da sempre tifoso della squadra grigiorossa, che ha postato le foto che testimoniano le attuali condizioni della struttura sportiva comunale, non tralasciando di ricordare le promesse fatte dal Sindaco Ferraioli in campagna elettorale riguardo alla ristrutturazione del campo sportivo.
A.S.
Parole Chiave: news, sport, us angri 1927, stadio novi
Pubblicato il 19 Agosto 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111