L’Angri si prepara per la sfida con la Rocchese

La gara si giocherà ancora una volta in campo neutro stante l’indisponibilità dello Stadio Novi

Us Angri stagione 2017Angri. Ripresa degli allenamenti per i grigiorossi accolti da un nutrito gruppi di tifosi che hanno voluto omaggiare la squadra e il tecnico in seguito alla vittoria ottenuta con la Scafatese.

Il trainer angrese ha apprezzato la vicinanza della tifoseria grigiorossa: “Alleno un gruppo di ragazzi che hanno a cuore le sorti dell’Angri e stanno dimostrando un grande senso di appartenenza in una stagione complicata per le carenze logistiche che non sempre ci consentono di godere dell’apporto dei calorosi tifosi angresi, queste testimonianze non possono che renderci felici e orgogliosi del lavoro che stiamo facendo per onorare questa maglia che ha una prestigiosa storia”.

In vista della sfida con la Rocchese il tecnico ha fatto svolgere un lavoro fisico alla squadra riservando nella seconda parte della seduta di allenamento tempo ed energie agli schemi tattici.

L’Angri sarà costretta ancora una volta a peregrinare per i campi della provincia e anche la gara con la Rocchese sarà giocata in campo neutro ma si punta, quanto meno, ad individuare un impianto che possa ospitare la tifoseria angrese. 

Il campo di Tramonti potrebbe essere la soluzione più accreditata, resta da stabilire la data dell’incontro subordinata alla disponibilità dell’impianto

Parole Chiave: news, us angri, rocchese, grigiorossi, promozione, girone d

Pubblicato il 25 Ottobre 2017 da La Redazione


US ANGRI 1927

Us Angri - Alfaterna: 2-2

Us Angri - Alfaterna: 2-2

Un pareggio in trasferta che sta stretto ai grigiorossi ma che non mina la tranquillità di società e tifosi

US ANGRI

L’Angri giocherà domenica a Tramonti

L’Angri giocherà domenica a Tramonti

Contro il Poseidon i grigiorossi potranno contare sull’apporto della tifoseria

US ANGRI

L’Angri supera lo scoglio Poseidon: 1-0

L’Angri supera lo scoglio Poseidon: 1-0

I grigiorossi si aggiudicano la gara all’89’ s.t. con una prodezza di Fabio D’Antonio

GRIGIOROSSI

Grigiorossi, avanti con determinazione

Grigiorossi, avanti con determinazione

La vittoria sul Poseidon rilancia le ambizioni del club grigiorosso nonostante le difficoltà dovute all’indisponibilità dello Stadio Novi