L'Us Angri 1927 si presenta alla città

Venerdì 9 ottobre, ore 19:00, presso la Casa ex Combattenti presentazione di squadra e staff tecnico. Sarà presente una delegazione della Salernitana

tifosi us angri stadio Novi

Una delegazione della Salernitana composta da un dirigente ed un tesserato interverrà alla presentazione dell'Us Angri 1927 che si terrà domani 9 ottobre, alle ore 19.00, nella casa ex Combattenti per sostenere i progetti "Tutti insieme per Giuseppe" e "Io tifo positivo", progetti realizzati dagli addetti alla comunicazione Francesco D'Antuono ed Emilia De Vivo.

La Salernitana da sempre attenta ad iniziative di tipo sociale ha aderito con entusiasmo a questi progetti che testimoniano quanto lo sport ed il calcio in particolare siano non solo emozione, passione e divertimento ma anche aggregazione e formazione alla vita. I valori dello sport devono essere assimilati non solo da  chi li pratica ma anche da chi li sostiene.

Parole Chiave: news, sport, calcio, us angri 1927

Pubblicato il 08 Ottobre 2015 da La Redazione


Sport

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out a porte aperte.

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out  a porte aperte.

Prime indicazioni positive da parte dei Carabinieri e della Questura per il match del 22 maggio. In palio la permanenza in Serie D.

Sport

PLAY OUT: E' UFFICIALE, SI GIOCA A PORTE APERTE

Domenica 22 maggio tutti allo stadio Novi!

DIVISIONI ANGRESI

Per chi tiferanno ora gli angresi?

Per chi tiferanno ora gli angresi?

L’assurdo di avere due squadre di calcio nella stessa categoria. Costi raddoppiati, benefici dimezzati. La situazione ad oggi

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino