L’Us Angri quest’anno punta in alto
Primi arrivi per la nuova formazione grigiorossa guidata dal tecnico Antonino Gargiulo
In attesa di prendere ufficialmente il via con la preparazione pre-campionato l’Us Angri 1927 mette a segno i primi colpi di mercato e lavora alacremente per allestire una formazione competitiva in vista della prossima stagione di campionato.
Nuovi volti in casa grigiorossa, tutti di spessore anche perché Angri quest’anno ha come obiettivo principe il salto di categoria.
Si è partiti dal’allenatore, via Vitter dentro Antonino Gargiulo, Angrese purosangue che dopo aver vinto un campionato da calciatore con i colori grigiorossi, ci vuole provare da allenatore, a vincere, nella sua città natale.
L’anno scorso alla guida del Serino ha svolto un egregio campionato che sarebbe culminato nell’aggancio alla zona playoff se non fosse stato tutto vanificato da vicende societarie che non intaccano quanto di buono ha fatto il tecnico angrese in quel di Serino.
Ed è proprio dal Serino che arrivano i primi acquisti: si tratta di
Cipolletta Gianluca attaccante
Galeone Francesco Difensore
Narciso Francesco Centrocampista
Minauda Massimo
Ai quali si aggiungono
Quaranta Ciro attaccante l’anno scorso all’Eclanese
Barone Sergio
"Questo primo periodo per noi è stato molto impegnativo - dice il presidente Tortora - tra le varie trattative, pratiche per le iscrizioni, organizzazione della nuova stagione in generale. Siamo un bel team formato da persone con un ruolo complementare all´altro, ognuno con le proprie idee, ma contraddistinte dalla stessa linea di pensiero, molto importante se si vuole portare avanti un progetto come il nostro. Stiamo formando in tutti i suoi aspetti un settore giovanile che sia in grado di far crescere dei ragazzi con l´idea di poter realizzare, un giorno, il sogno di poter giocare ai massimi livelli di questo splendido sport che è il calcio. L´obiettivo che ci siamo prefissati con la prima squadra, invece, è quello di affrontare il prossimo campionato nel migliore dei modi puntando sicuramente a qualche posizione più in alto rispetto alla stagione appena trascorsa".
Ho imparato che i sogni si possono realizzare, basta credere nelle proprie capacità, mettercela tutta per raggiungere gli obiettivi. I risultati, probabilmente, non arriveranno subito, al primo colpo: si cade ma si deve avere la forza di rialzarsi e non mollare. Questa è la mia idea di sport”. (c.s.)
Parole Chiave: news, us angri, antonino gargiulo
Pubblicato il 04 Luglio 2017 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111