La Confesercenti Angri promuove il concorso “ Vota la Vetrina più bella”
Al via la terza edizione del concorso riservato alle imprese commerciali del territorio
La Confesercenti di Angri lancia una nuova iniziativa per mettere in “vetrina” le imprese commerciali del territorio. Con il concorso “Vota la Vetrina più bella” i commercianti che hanno deciso di aderire, rendono visibili le loro esposizioni di prodotti, non solo su strada ma anche sul web, dove chi visiterà il sito potrà dare la propria preferenza alla vetrina che riterrà più bella.
Per effettuare la votazione, gli utenti dovranno collegarsi al sito www.confesercentiangri.com/votalavetrina ove verrà richiesto di inserire il proprio indirizzo email, seguendo le istruzioni, chiare ed esaustive, si potrà esprimere un solo voto alla vetrina ritenuta meritevole di essere premiata e al tempo stesso si “rischia” di essere sorteggiati ottenendo buoni sconti e offerte promozionali nei negozi associati.
Altrettanto interessante sarà il premio della giuria tecnica, un team di professionisti dell’arte, della fotografia, del visual merchandising, che una volta esaminate le fotografie delle vetrine partecipanti, esprimeranno il loro competente giudizio.
Le votazioni si concluderanno l’11 gennaio 2014, seguirà poi un evento per il conferimento dei premi in programma per il 12 gennaio. Valorizzare l’estro e la fantasia dei nostri operatori, incentivando a mantenere alta l’attenzione del consumatore su nuovi prodotti e servizi mediante il rinnovato allestimento di vetrine, questo l’obiettivo della Confesercenti angrese.
“Abbiamo da poco tempo chiuso con successo l’ evento “Dolci & Golosi” con la soddisfazione di tutte le aziende partecipanti ed eccoci con una nuova iniziativa – commenta il presidente Confesercenti Angri Aldo Severino – Intendiamo far capire quanto sia fondamentale non lasciare mai soli gli operatori commerciali del nostro territorio, soprattutto in questo periodo difficilissimo stimolando anche i consumatori ad apprezzare lo sforzo e l’impegno della nostra categoria. Ma non intendiamo fermarci già a gennaio si lavorerà per gli eventi in programma per il 2014, e grandi novità sono in attesa dal punto di vista sindacale con l’implementazione di nuovi servizi e consulenze presso lo sportello impresa della camera di commercio di Angri, nostro vero fiore all’occhiello.
Parole Chiave: news, commercio, confesercenti, aldo severino, vota la vetrina
Pubblicato il 28 Dicembre 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111