La Polizia Stradale di Angri salva un uomo dal suicidio

L'uomo, un 49enne, aveva telefonato al 112 per annunciare la sua intenzione di togliersi la vita. Rintracciato giusto in tempo al casello autostradale di Torre del Greco.

Aveva chiamato con il cellulare il 112 per annunciare la sua intenzione di togliersi la vita. Ma gli agenti della Polizia di Stato addetti al 112 sono riusciti ad individuare, dalle celle del telefonino, il luogo in cui si trovava chi stava chiamando, cioè all’altezza del casello autostradale di Torre Del Greco dell'autostrada Sa-Na (A3) ed hanno allertato i colleghi della Polizia Stradale di Angri. Una pattuglia si è subito attivata (la stazione della Polizia Stradale di Angri è situata proprio all’ingresso dell’autostrada) ed è arrivata giusto in tempo per salvare l’uomo, un 49enne del salernitano che, a bordo della sua auto, stava mettendo in atto l’insano gesto. Nella macchina sono state trovate ben 5 lamette che evidentemente dovevano servire allo scopo. L’uomo, in evidente stato confusionale, è stato trasportato all’Ospedale dall’autombulanza del 118. Pare che alla base della decisione di togliersi la vita ci fossero problemi di carattere economico.Un plauso va alle forze dell’ordine che con il loro tempestivo intervento hanno salvato una vita umana.

Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 26 Ottobre 2012 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”