Le celebrazioni religiose per i 70 anni di sacerdozio di Mons. Alfonso Raiola e i 46 anni di Mons. Vincenzo Leopoldo

Don Alfonso RaiolaIn allegato si invia il programma delle celebrazioni che si terranno nella Chiesa di San Giovanni Battista in Angri in occasione del 46° anniversario di ordinazione sacerdotale del parroco mons. Vincenzo Leopoldo (martedì 2 luglio) e del 70°  anniversario di ordinazione sacerdotale dell'abate mons. Alfonso Raiola (giovedì 4 luglio).

L'invito è esteso alle Confraternite, all'Ordine francescano secolare, agli scout, al cammino neocatecumenale, alle associazioni, ai movimenti, all'Azione Cattolica, a tutti i gruppi, che, nel corso di questi lunghi anni, hanno accompagnato la vita pastorale di don Alfonso e di don Enzo.

Ci uniremo a loro nella preghiera, con gioia e gratitudine, ringraziando il Signore e chiedendo il dono di nuove vocazioni al Presbiterato. Grati a tutti coloro che vorranno partecipare alle Celebrazioni del 2 e del 4 luglio, porgiamo un cordiale saluto e un fraterno abbraccio.

Il C.P.P.

PROGRAMMA


Parole Chiave: news, programma celebrazioni religiose, chiesa san giovanni battista, mons. alfonso raiola, mons. enzo leopoldo

Pubblicato il 30 Giugno 2013 da La Redazione


EVENTI

“Angri, Città di eccellenze”

“Angri, Città di eccellenze”

Presentati in diretta per il Tg itinerante di Rai Tre i monumenti, la storia, la cultura, le tradizioni e le eccellenze angresi nel settore agro-alimentare.

memoria storica

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

DIASPORA CENTRODESTRA

Adesso basta! Le nostre aspettative sono state disattese

I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà