Libertas Angri 1 – Massalubrense 0
Risultato positivo per la squadra angrese. La partita sospesa per dieci minuti per la pioggia incessante
Partita d’altri tempi al Novi di Angri con due squadre che si sono fronteggiate senza tatticismi, ma vogliose entrambi di fare risultato pieno.
Parte a spron battuto l’Angri che per tutto il primo tempo su un campo reso pesante dalla pioggia incessante chiude nella propria metà campo gli avversari i quali faticano non poco a rintuzzare gli attacchi dei locali.
Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo, con l’Angri che spinge sulle fasce, e proprio dalla fascia sinistra al decimo del secondo tempo è Fantini che recupera palla al centro, si sovrappone De Sio che riceve palla, salta un avversario e crossa la palla in area dove si fionda Esposito di testa, palla centrale ribattuta dal portiere, riprende lo stesso Esposito che segna con il portiere ancora a terra.
Intanto la pioggia aumenta di intensità, siamo al ventesimo quando l’arbitro decide per l’interruzione della partita, i giocatori si recano sotto la pensilina degli spogliatoi in attesa di una tregua della pioggia. Dopo circa dieci minuti l’arbitro con i due capitani si reca pallone in mano a verificare lo stato del campo, la verifica ha esito positivo e quindi la partita riprende.
Al 35° De Sio subisce la seconda ammonizione e viene espulso dall’arbitro, a questo punto gli ospiti cominciano a farsi vedere dalle parti di De Marinis, lasciando però ampi spazi al contropiede dei locali che in varie occasioni mancano il raddoppio. Al 53° Cesarano in contropiede viene platealmente strattonato in area avversaria, ma per l’arbitro è simulazione e ammonisce il centrocampista angrese. Al 57 sempre Cesarano in contropiede solo in area davanti al portiere si fa ribattere il tiro, riprende il pallone e di prima intenzione calcia a rete, palla che sbatte sotto la traversa e sulla linea di porta.
Al 59° l’unico sussulto per i locali, lancio lungo della difesa ospite, pallone che schizza sul terreno perviene a Marino che di prima intenzione calcia verso la porta, palla destinata nell’angolino alla sinistra del portiere, De Marinis in tuffo riesce a deviare in angolo. Al 62° l’arbitro decide che può bastare e fischia la fine della partita.
Libertas Angri 1 Massalubrense 0
Libertas Angri 1980 1: De Marinis R, Loreto, De Sio, Parlato, Del Sorbo, Giardiello, Nirolo (dal 51° st Di Riso), Cesarano, Tortora (dal 21° pt De Marinis A.), Esposito (dal 59° st Cuomo),Fantini.. A disposizione: Coppola, Siena, Maresca, Novi. Allenatore: De Virgilio
Massalubrense 0: Fiorentino, Siniscalchi (dal 1° st Fiorito), Gargiulo V. (dal 49° st Esposito V.), Cappiello, De Luca, Santini, Prestigiovanni (dal 38° st Volpe), Vinaccia, Aiello, Marino, Celentano. A disposizione: Alfano, Gargiulo L., De Maio, Gargiulo P. Allenatore: Miniero
Arbitro: Di Gioia di Nola Assistenti: De Angelis e Pagano di Caserta.
Ammoniti: Loreto (LA),Cesarano (LA), Gargiulo V (M), De Luca (M), Marino (M).
Espulsi: De Sio (LA) al 35° st per doppia ammonizione.
Note: Spettatori 200 circa, campo ai limiti della praticabilità 1° t 2 minuti, 2 t 15 minuti
Partita sospesa per dieci minuti al 20° st per forte pioggia.
Vincenzo Mazza
Parole Chiave: news, sport, calcio, promozione, libertas angri, massulbrense
Pubblicato il 20 Novembre 2010 da Vincenzo Mazza
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111