Mamma e figlia investite in via Nazionale ad Angri

Stavano attraversando la strada quando un’auto le ha falciate. Grave la madre

Una donna di 40 anni e la figlia di 15, residenti ad Angri in via Orta Loreto,  sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente verificatosi domenica sera in via Nazionale, all’altezza dell’industria conserviera La Doria Spa. 

Le due donne stavano attraversando la strada quando un’auto, una Toyota Yaris, guidata da un giovane di Sant’Antonio Abate, forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, le ha investite in pieno. L’uomo si è subito fermato attivando l’intervento dei soccorsi e dei carabinieri di Angri. Le due donne sono state trasportate all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove i sanitari hanno subito riscontrato gravi lesioni interne e un trauma cranico per la madre, ricoverata in prognosi riservata, mentre la figlia quindicenne sembra abbia riportato ferite e traumi meno gravi con una prognosi di 30 giorni.

L’auto su cui viaggiava il giovane è stata sottoposta a sequestro per poter effettuare le indagini di rito che sono svolte dagli uomini della stazione carabinieri di Angri. Forse l’eccessiva velocità del mezzo, la scarsa visibilità dovuta alla pioggia e il fondo stradale scivoloso sono alle origini del grave incidente.

Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 30 Ottobre 2012 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”