Massalubrense – Città di Angri: 1 – 1
Molte occasioni mancate per i ragazzi di De Virgilio che comunque portano a casa un punto prezioso
L’Angri doveva riscattare la scialba prova offerta mercoledì in coppa contro un modesto Real Trentinara che superava il turno ai rigori.
L’inizio è tambureggiante, l’Angri stringe alle corde il Massa e nei primi sette minuti si contano almeno tre nitide palle gol non finalizzate.
Il gol è nell’aria, il Massa soffre la pressione avversaria, e invece accade quello che non ti aspetti, in un lungo lancio di alleggerimento la palla arriva nell’area ospite dove un ingenuo Mainardi invece di spazzare tenta un improbabile tunnel ai danni di un avversario, che non si fa sorprendere e recupera palla, a questo punto Mainardi lo atterra. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore che viene trasformato da Esposito.
L’Angri si smarrisce e il Massa comincia a macinare gioco con una fitta rete di passaggi e solo grazie ad un’attenta difesa ospite e uno strepitoso Inserra che l’Angri evita il raddoppio.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, e infatti al 52° Giordano sulla fascia destra supera in dribbling il diretto avversario e giunto sul fondo crossa al centro dove Stanzione non si fa pregare e con una grande zuccata pareggia i conti. L’Angri è gasato, cinque minuti dopo, D’Aniello dalla fascia crossa in area scavalcando una disattenta difesa massese, si fondano sul pallone sia Stanzione che Giordano ostacolandosi a vicenda e consentendo al portiere di intervenire.
Al 65° viene espulso per doppia ammonizione D’Esposito, il Massa in dieci uomini riesce comunque a tenere testa agli avversari. All’85° l’occasione più ghiotta per l’Angri, il neo entrato Montella recupera palla a centrocampo. Si invola verso la porta e serve in velocità Falcone tutto solo nell’area avversaria che si aggiusta la palla sul piede buono, spiazza il portiere ma la sfera finisce di poco fuori. Gli ultimi minuti vedono i locali protesi all’attacco in cerca della vittoria e gli ospiti intenti a controllare.
Unica nota negativa della partita, un arbitro non all’altezza.
Vincenzo Mazza
MASSALUBRENSE: Fiorentino, Tapparella, Festa (67° Siniscalchi), Cappiello, Bagnulo, D’Esposito, Iovino (74° Cuomo), Vinaccia, Schettino, Esposito (37° Aiello), De Stefano. Allenatore: Miniero
CITTA’ DI ANGRI: Inserra, De Marinis (75° Montella), Mainardi, Parlato, Del Sorbo, Grieco (82° Criscuolo), D’Aniello, Della Femina, Stanzione, Falcone (89° Romano). A disposizione: De Martino, D’Antonio, De Falco, Tagliamonte. Allenatore: De Virgilio
Arbitro: Ciccone di Ariano Irpino
Assistenti: Nedio e Cerchiaro di Avellino
Ammoniti: Bagnulo, Esposito e Aiello del Massa, Mainardi, D’Aniello, Della Femina e Giordano dell’Angri
Espulsi: D’Esposito del Massa al 65° per doppia ammonizione
Reti: 8° Esposito (Massa) su rigore, 52° Stanzione (Angri).
Note: Spettatori 100 circa, campo in sintetico. Recupero 1 minuto pt, 4 minuti st.
Parole Chiave: news, eccellenza, città di angri, massalubrense
Pubblicato il 22 Ottobre 2011 da Vincenzo mazza
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111