NOCERINA 1 - BARI 1
Al San Francesco i rossoneri non riescono più a vincere
Continua il tabù “San Francesco” per la Nocerina che impatta uno a uno contro il Bari.
Auteri cambia modulo, passando a un 4-2-3-1 innovativo, con Merino, Negro e Pagano a supporto di Castaldo. Debutto a centrocampo per Barusso e in difesa per Figliomeni. Farias si accomoda in panchina. Torrente conferma la squadra che ha battuto tre a uno il Padova. Tridente offensivo composto da Stoian, Forestieri e Caputo.
Parte meglio il Bari che al 3’ mette i brividi ai locali con un tiro ravvicinato di Caputo respinto in angolo da Concetti. I rossoneri replicano due minuti più tardi con un’ottima azione sull’asse Pagano Castaldo, Merino con quest’ultimo che non riesce a depositare in rete da ottima posizione. Al 13’ancora galletti pericolosi con un tiro di Stoian deviato ancora da Concetti. L’estremo difensore ex Lazio e Pergocrema si ripete dieci minuti dopo su conclusione a botta sicura del solito Caputo. Bari nettamente più pericoloso di una Nocerina che appare assai rinunciataria. Al 25’ ancora bravo Concetti a salvare su un tiro di Stoian destinato all’incrocio dei pali. Per registrare una nuova occasione per la Nocerina dobbiamo attendere il 30, quando Laverone crossa dalla destra per Barusso che lasciato libero al centro dell’area spedisce incredibilmente a lato. Al 34’il Bari passa in vantaggio. Calcio di punizione battuto da Romizi, sponda di Forestieri e tapin vincente di Caputo, alla terza rete consecutiva dopo la doppietta al Padova. Al 37’ancora Stoian sugli scudi. Il giovane attaccante pugliese salta due avversari e batte a rete. Ancora una volta bravo Concetti ad opporsi in due tempi. La prima frazione si conclude dopo un minuto di recupero, con gli ospiti meritatamente in vantaggio.
La ripresa inizia senza nessuna sostituzione. Parte ancora meglio il Bari con un colpo di testa di De Falco bloccato da Concetti. Al 4’ la Nocerina crea l’occasione più nitida. Cross di Pagano e colpo di testa di Negro respinto da Lamanna ancora sui piedi dell’attaccante rossonero che spedisce a lato in scivolata. Al 10’ ci prova Barusso direttamente su calcio di punizione. Tiro deviato in angolo dalla barriera. I molossi non riescono a creare grossi grattacapi a Lamanna. Il Bari si difende senza grossi problemi e non disdegna di ripartire sempre pericolosamente. Al 33’ la Nocerina trova il pareggio. Cross di Laverone per Merino che batte Lamanna con un delizioso pallonetto. Al 40’la Nocerina sfiora il raddoppio. Cross dalla destra di Bolzan, colpo di testa di Castaldo e miracolo di Lamanna che devia la traiettoria destinata all’angolino. È l’ultima emozione della gara che si conclude tra gli applausi del pubblico, nonostante la mancata vittoria.
Fulvio D'Amico
SERIE B win VENTISEIESIMA GIORNATA
NOCERINA – BARI
Parole Chiave: news, nocerina, bari, serie b, calcio, sport
Pubblicato il 04 Febbraio 2012 da Fulvio D'Amico
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111