Nomina Squillante, la dura reazione del Partito Democratico

Il segretario provinciale Landolfi e il capogruppo regionale Russo:”una lottizzazione clientelare senza vergogna”

Pd SalernoRiceviamo e pubblichiamo:

VERGOGNA ASL! NOMINATO UN CONSIGLIERE COMUNALE!

Un consigliere targato PDL di Angri è stato nominato Direttore Generale di una delle ASL più importanti d’Italia. Tra i titoli di merito quello di essere stato già Assessore alla Provincia “del nulla”, senza essere stato eletto, e di essere transitato per due mesi per l’Azienda Ospedaliera Ruggi. 

Un CURSUS HONORUM indegno perfino della tanto vituperata prima Repubblica. Una cosa da farci vergognare di essere campani; una lottizzazione clientelare senza vergogna, senza ritegno e senza precedenti. Caldoro è servo di una logica solo spartitoria e predatoria. Non giudicheremo il lavoro del DIRETTORE dagli atti che farà: il nostro giudizio è già nel criterio che ha portato alla nomina. Siamo al peggio del peggio, con la certezza che faranno fallire anche l’ASL.

Poveri noi! Povero territorio!

Salerno, 1 agosto 2012

Il segretario provinciale Pd Nicola Landolfi 

 

Russo(Pd): Nomina Squillante, solo vecchia politica

Alla faccia del merito! Ed anche delle leggi che abbiamo votato in Consiglio regionale. Politica e sanità in Campania sono sempre più gemelli siamesi che anche il più abile chirurgo non riesce a separare.  E poiché Caldoro non sa decidere come separarli, a rimetterci le penne è la sanità.   

La nomina di Squillante a manager dell’Asl di Salerno risponde a tutti i canoni della vecchia politica e fa delle buone intenzioni di Caldoro un elemento di puro cotè.

I meriti di Squillante infatti sono tutti politici, compreso la fedeltà all’attuale Presidente della Provincia di Salerno. Altro non c’è dato sapere. Parafrasando un autore napoletano ci viene da dire “Io speriamo che me la cavo”. 

E’ veramente angosciante procedere per tagli all’assistenza facendo pagare un duro prezzo ai cittadini campani e poi mantenere in piedi quelle stesse pratiche che ne hanno determinato il fallimento. Presidente Caldoro, questo modo di procedere non ci piace e lo contrasteremo in ogni luogo e con ogni mezzo.

Peppe Russo 

capogruppo consiglio regionale Pd

Napoli, 1 agosto 2012 


Parole Chiave: news, politica, asl salerno, partito democratico, antonio squillante, nicola landolfi, peppe russo

Pubblicato il 01 Agosto 2012 da La Redazione


NOMINE

“La nomina di Antonio Squillante è una vergognosa lottizzazione”

“La nomina di Antonio Squillante è una vergognosa lottizzazione”

Dura reazione del segretario del Partito Democratico di Salerno Nicola Landolfi sulla nomina dell'esponente politico angrese a direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Ruggi d’ Aragona

Politica

Istituto Agrario, “No al progetto del Sindaco di S.Egidio Nunzio Carpentieri”

Antonietta Giordano, segretaria cittadina del Pd, si appella ai consiglieri provinciali Mauri e Postiglione e all’assessore provinciale Antonio Squillante per impedire il ventilato spostamento dell’istituto scolastico. angrese nel vicino comune.

Politica e informazione

Anche il Partito Democratico smentisce le notizie false e gli inciuci sul consigliere comunale Lina Recussi

Anche il Partito Democratico smentisce le notizie false e gli inciuci sul consigliere comunale Lina Recussi

Antonietta Giordano, segretaria della locale sezione Pd, attacca duramente chi pubblica illazioni e maldicenze

POLITICA E CULTURA

Il Partito Democratico convoca gli Stati Generali della Cultura

Presso il Grand Hotel di Salerno lunedì 21 novembre, ore 20.00, appuntamento politico programmatico sui temi dei beni e delle attività culturali