Prima uscita ufficiale per i ragazzi della Vis Angri
Gli scoiattoli grigiorossi ospitI dell’Atletico Agro di Nocera Inferiore
Prima uscita ufficiale per i bambini della scuola calcio della Vis Angri che hanno avuto modo di divertirsi e giocare insieme disputando diverse partite grazie all’ospitalità ricevuta dall’Atletico Agro. Un battesimo all’insegna dell’entusiasmo che ha contagiato anche i genitori degli oltre quaranta bambini nati negli anni dal 2002 al 2005.
Un pieno di energia e diletto ha caratterizzato il battesimo degli “scoiattoli grigiorossi” che hanno saputo seguire i suggerimenti tecnici degli allenatori Enzo Criscuolo e Cosimo Montella.
“Vedere i bambini giocare ti inonda il cuore di allegria – afferma il numero uno della società angrese Ciro D’Ambrosio al fianco dei bambini nella gara di esordio –i nostri piccoli atleti hanno trascorso una giornata all’insegna del puro divertimento, e giornate simili oltre a renderci orgogliosi del nostro lavoro sono l’occasione per confrontarci con altre realtà del territorio ma soprattutto concedono ai bambini l’opportunità di fare nuove conoscenze attraverso la pratica sportiva e di crescere dal punto di vista tecnico. Voglio rivolgere un plauso e un vivo ringraziamento alla dirigenza dell’Atletico Agro per averci accolto in maniera esemplare”.
Buone indicazioni sono giunte anche dal punto di vista prettamente tecnico con i bambini che pur giocando per la prima volta insieme hanno dimostrato di aver applicato i consigli dello staff tecnico nel corso delle sedute di allenamento svolte presso l’impianto de “La città dei ragazzi”.
“Siamo una realtà nuova ma ambiziosa – spiega l’allenatore Cosimo Montella – e i complimenti ricevuti dai nostri amici dell’Atletico Agro rendono merito al lavoro che abbiamo fatto in questi primi venti giorni di allenamento con i vari gruppi messi in campo che hanno patito un po’ l’emozione della prima partita ma poi si sono ripresi alla grande. Il nostro obiettivo e far crescere i ragazzi senza l’assillo dei risultati perché il calcio a questa età rappresenta semplicemente l’occasione per divertirsi”.
Parole Chiave: news, sport, vis angri, scuola calcio
Pubblicato il 23 Settembre 2012 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111