Primarie Pd, l’angrese Gina Fusco eletta nell’Assemblea Regionale

“Grazie di cuore a quanti, con il loro voto, hanno contribuito al successo del Partito Democratico”

Gina FuscoAngri. Si riunirà lunedì a Napoli la prima assemblea regionale del Partito Democratico, scaturita dalle elezioni Primarie del 3 marzo scorso. Una competizione politica che ha visto l’elezione a componente dell’Assemblea di Gina Fusco, di Angri, impegnata da anni nel Partito sia a livello locale che provinciale. Dalla stessa, all’indomani dell’ufficializzazione della nomina, arrivano i ringraziamenti agli elettori e l’impegno a rappresentare al meglio le istanze sociali, culturali ed economiche che arrivano dal territorio:
“Desidero rivolgere un ringraziamento non formale ai numerosi elettori che lo scorso 3 marzo hanno votato alle Primarie del Partito Democratico. Ringrazio in particolare tutti coloro che hanno sostenuto la lista Sudem, contribuendo all’elezione di Leo Annunziata come Segretario regionale ed alla mia elezione in Assemblea Regionale.
Grazie, grazie di cuore.
Non era scontata una simile partecipazione in un momento così difficile. Mi ha incoraggiata perché è necessario oggi più che mai piantare e diffondere i semi di una nuova cultura politica. Le nostre istituzioni, ed il Partito è la prima delle istituzioni con cui confrontarsi, vanno rese più forti perché ci deve spaventare la deriva di un Paese che guarda più al passato che al futuro. Dobbiamo esserci e recuperare l’orgoglio di scelte autenticamente democratiche.
Nel mio piccolo cercherò di tenervi al corrente dei percorsi che seguiremo, augurandomi di poter raccogliere e rappresentare i vostri suggerimenti.”

Parole Chiave: news, primarie pd, partito democratico, gina fusco

Pubblicato il 21 Marzo 2019 da La Redazione


POLITICA

Partito Democratico di Angri, si riaccende il dibattito politico

Partito Democratico di Angri, si riaccende il dibattito politico

Gina Fusco: “bisogna lavorare per la costruzione di proposte forti e di compagini politiche in grado di portarle avanti”

POLITICA E CULTURA

Il Partito Democratico convoca gli Stati Generali della Cultura

Presso il Grand Hotel di Salerno lunedì 21 novembre, ore 20.00, appuntamento politico programmatico sui temi dei beni e delle attività culturali

POLITICA

“Siamo all’opposizione ma c’è necessità di un’elaborazione politica più progettuale e più civile”

 “Siamo all’opposizione ma c’è necessità di un’elaborazione politica più progettuale e più civile”

Le considerazioni di Gina Fusco, componente del direttivo provinciale, sulle scelte del Partito Democratico di Angri