Rilancio area industriale Taurana, istituzioni e imprese a confronto
Incontro a San Marzano Sul Sarno sulle iniziative da intraprendere per sostenere aziende e occupazione nell'area comprensoriale
San Marzano sul Sarno. Superare le difficoltà attuali per ridare slancio all'area industriale Taurana con una rinnovata sinergia tra istituzioni e le imprese. È quanto si è proposto la tavola rotonda promossa e coordinata dal Sindaco di San Marzano sul Sarno Cosimo Annunziata che nell'aula consiliare ha riunito gli imprenditori, i colleghi sindaci dell'area Cosimo Ferraioli per Angri e Nunzio Carpentieri, sindaco di Sant'Egidio, i rappresentanti di Confindustria Salerno e Legambiente.
"È necessario voltare pagina rispetto a scelte svolte in passato e sostenere gli imprenditori che con le loro aziende ubicate a Taurana garantiscono occupazione malgrado difficoltà concrete per servizi ed infrastrutture - dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata - È fondamentale un patto tra le imprese e i nostri Comuni oltre che una migliore consapevolezza dei cittadini verso aree che garantiscono sviluppo ed occupazione". A tal proposito si è inteso lanciare una serie di tavoli operativi che saranno attuati nelle prossime settimane . "È sotto gli occhi di tutti la condizione in cui versano gli organismi che avevano il compito di attuare strategie e garantire supporto concreto ma è ora necessario andare oltre e condividere azioni concrete - continua Cosimo Annunziata - Siamo pronti a fare la nostra parte, malgrado risorse limitate e competenze che spesso non ci riguarderebbero ma serve un lavoro di squadra che motivi gli imprenditori e i cittadini ad una migliore organizzazione per lo sviluppo del nostro territorio".
Parole Chiave: news, taurana, pip, san marzano sul sarno, cosimo annunziata
Pubblicato il 16 Dicembre 2017 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111