Si schianta con lo scooter, muore a 13 anni

L'incidente è avvenuto in via Casa Pagano, alla periferia di Angri. A bordo viaggiava anche la cuginetta di 7 anni leggermente ferita.

Via casa Pagano Angri

Tragico incidente stradale ieri sera, alle 18,30 circa,  in via Casa Pagano, alla periferia di Angri. Un ragazzino di soli 13 anni, Alessandro  De Vivo, è deceduto dopo essersi schiantato con lo scooter che guidava contro un palo della pubblica illuminazione, finendo poi in un canale da un’altezza di circa due metri. A bordo del mezzo vi era anche la cuginetta del ragazzo, di 7 anni, che fortunatamente ha riportato solo escoriazioni e ferite guaribili in dieci giorni.

Sembra che lo scooter, un Honda SH, sia stato preso all’insaputa dei genitori, come pure che la piccola che lo accompagnava sia sfuggita al controllo dei genitori per fare un giro con il cuginetto. Allertata dagli stessi familiari, accorsi al forte rumore dell’impatto, è intervenuta subito un’autombulanza del 118 che ha prontamente trasportato i due minori all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore ma per il giovane Alessandro non c’è stato nulla da fare. Aveva riportato gravi lesioni interne. La dinamica dell’incidente è ancora allo studio dei carabinieri di Angri che conducono le indagini.

La notizia ha gettato nello sconforto tutta la città di Angri. Alessandro frequentava il primo anno delle scuole superiori.


Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 22 Ottobre 2012 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”