Sinistra Ecologia e Libertà: “noi siamo i primi ad essere contro l’evasione fiscale”
Riceviamo e pubblichiamo:
A qualcuno potrà sembrare che ad Angri esista solo il problema della SOGET, ma non è così! Esiste anche una totale assenza di discussione politica nei luoghi istituzionali, che disorienta da anni i cittadini. Se da mesi denunciamo anomalie negli accertamenti e nell'emissione delle bollette ICI e TARSU, ammessi dallo stesso Sindaco e dai consiglieri comunali di maggioranza, è perché siamo NOI i primi ad essere CONTRO l'evasione fiscale!!
I numerosi ricorsi di questi giorni dimostrano che è qualcun'altro a dover chiarire da quale parte vuole stare!! Noi siamo per la INTERNALIZZAZIONE dei servizi! Le questioni della riscossione dei tributi e delle finanze del Comune sono argomenti troppo importanti per il futuro amministrativo della città.
Essi non possono essere affrontati solo a suon di interviste e comunicati stampa propagandistici. Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente il Capogruppo consiliare del PD-centrosinistra l'ing. Cosimo Ferraioli per essere stato uno tra i primi a proporre una discussione sulla SOGET nel civico consesso.
Riteniamo un atto serio e responsabile quello delle OPPOSIZIONI che hanno firmato la richiesta di convocazione di un Consiglio comunale monotematico sull'argomento. Altresì riteniamo grave e preoccupante che l'Amministrazione, ed una parte stessa dei Consiglieri di opposizione, non ritengano invece necessario chiarire la loro posizione su di una questione così fondamentale. In politica il silenzio è spesso sintomo di imbarazzo, se non addirittura di ricatto!
Siamo certi che sia la maggioranza che i mancati firmatari della richiesta di convocazione del Consiglio comunale avranno il coraggio di affrontare il confronto nel luogo più idoneo alla discussione, e che manterranno fede al ruolo di responsabilità affidatogli dai propri elettori.
Sinistra Ecologia e Libertà Angri
Parole Chiave: news, politica, sinistra ecologia libertà, soget, tributi
Pubblicato il 06 Marzo 2012 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111