Successo ad Angri per il Christmas Village
Centinaia di visitatori agli stand nell’area parcheggio ex Mcm
Dal Christmas Village alla filiera artigianale di qualità. Unimpresa, dopo l’importante esperienza ad Angri con il Christmas Village organizzato con il contributo diretto dalla Camera di Commercio di Salerno punta ora alla valorizzazione del comparto.
“Ad Angri abbiamo sperimentato un modello che ha convinto per la partecipazione e l’impegno degli imprenditori coinvolti – dichiara il presidente Unimpresa Salerno Demetrio Cuzzola- E’ uno sprone che ci motiva già dai prossimi giorni ad avviare la realizzazione di una piattaforma formativa e di supporto per la promozione anche estera dei prodotti di qualità delle imprese”. Dalla sede Unimpresa territoriale si lavora in questi giorni alla costituzione di un coordinamento tecnico-operativo in grado di aggregare gli operatori per attività di aggiornamento professionale e partecipazione a fiere e workshop di settore.
“Vogliamo fornire strumenti che facilitino gli operatori nel proporre prodotti di eccellenza targati made in Sud – commenta Cuzzola – Abbiamo deciso di puntare sull’Agro e intendiamo supportare il territorio con iniziative fattibili e concrete”.
Bene la collaborazione con la Pro Loco che con la delegazione territoriale ha intrapreso il progetto Christmas Village coinvolgendo gli operatori. “Quando c’è condivisione di intenti si è in grado di superare anche difficoltà che sembrano insormontabili – commenta il presidente della Pro Loco Giuseppe Abate – Siamo felici di aver contribuito all’organizzazione dell’evento e siamo certi che altre occasioni potranno essere realizzate per valorizzare il nostro territorio cittadino”.
Parole Chiave: news, eventi, mercatini natale, unimpresa, demtrio cuzzola, christmas village, camera di commercio, pro loco, giuseppe abate
Pubblicato il 09 Dicembre 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111