Tutti allo Stadio Novi per la "Partita del Cuore"
Giovedì 24 gennaio, ore 17,00, triangolare di calcio tra Nazionale Calcio Neomelodici, Amministrazione Comunale di Angri e gruppo folk O Revotapopolo
Presentata al Comune di Angri la “Partita del Cuore”, il triangolare di calcio tra la Nazionale Cantanti Neomelodici, l'Amministrazione Comunale di Angri, e il gruppo folk 'O Revotapopolo. L'evento, che si svolgerà giovedì 24 gennaio alle ore 17:00 allo Stadio Pasquale Novi, servirà a raccogliere fondi a favore del Comitato Pro Daniela Vitolo, la giovane cittadina angrese affetta da una rara malattia. L'iniziativa, organizzata da 'O Revotapopolo e dall'Associazione Culturale Mediterranea, è stata accolta e promossa dall'amministrazione angrese, e in particolare dal Sindaco Pasquale Mauri e dal consigliere comunale Pasquale Annarumma.
Presenti alla conferenza, oltre agli organi di informazione, il presidente de 'O Revotapopolo Alfio Lombardi, il presidente della Confesercenti Aldo Severino – che sarà anche il presentatore della manifestazione – gli assessori Annamaria Russo, Daniele Selvino e Giacomo Sorrentino, i consiglieri comunali Giuseppe Galasso e Domenico D'Auria.
“Ringrazio l'amministrazione comunale – ha esordito Alfio Lombardi – per aver accolto la nostra idea e per averci supportato nell'organizzazione dell'evento. Ringrazio inoltre tutti i volontari che stanno lavorando per la riuscita di questo progetto. Ci tenevamo a dare il nostro contributo per Daniela Vitolo, e invito tutti i nostri concittadini a riempire lo Stadio Novi per questo interessante triangolare. Ci saranno, tra gli altri, delle vere e proprie stelle del panorama musicale neomelodico. Una grande occasione per stringerci attorno a Daniela divertendoci e promuovendo i valori della competizione sportiva”.
Il Sindaco Mauri, soddisfatto dell'organizzazione del torneo, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di essere il sindaco di Angri, una città che ha dimostrato ancora una volta la propria inclinazione alla solidarietà. Il caso di Daniela Vitolo è stato preso a cuore da tutti: amministrazione, associazioni e cittadini. Questo triangolare è l'ennesimo evento organizzato dai nostri concittadini per raccogliere fondi per Daniela, e per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni affinché si riconosca la malattia di cui soffre come invalidante. Invito anche io tutti gli angresi a venire allo stadio, e siccome giocheremo anche noi amministratori vi assicuro che ci sarà da ridere e divertirsi”. (c.s.)
Parole Chiave: news, amministrazione comunale, partita del cuore, daniela vitolo
Pubblicato il 22 Gennaio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111