U.s. Angri 1927: si vince e si realizzano progetti

Grigiorossi proiettati verso il cambio d’immagine. La società: ringraziamo gli organizzatori del progetto Io Tifo Positivo, i bambini, i genitori e i tifosi

Us angri 1927 con dirigenti e giocatori salernitana

Sesto acuto di fila per l’U.s. Angri che stende un ottimo Vignale 2009 con tre reti, tutte nella ripresa, legittimando il primo posto in classifica e scatenando la gioia delle centinaia di sostenitori grigiorossi accorsi al “Novi” anche per applaudire la mascotte Giuseppe, entrato in campo in braccio al Capitano Loreto visibilmente emozionato.

La novità è rappresentata dalla presenza dei bambini che aderiscono al progetto “Io tifo positivo”. E’ stata una bella soddisfazione – ammette il Presidente Tortora – vedere i bambini accompagnati dai loro genitori allo stadio a fare il tifo accanto ai tifosi che seguono la squadra anche in trasferta. Voglio ringraziare – conclude il Presidente – gli organizzatori del progetto che si stanno impegnando tantissimo per la buona riuscita; i bambini ed i loro genitori che iniziano a venire sempre più numerosi. Infine – conclude il Presidente – voglio ringraziare i nostri tifosi che più volte si sono fermati per far intonare i cori preparati dai bambini.

Si iniziano a vedere gli effetti di quel processo di cambiamento di immagine, voluto dalla società – a parlare è il D.T. della squadra Cosimo Rispoli – Vedere il nostro Capitano con Giuseppe in braccio dirigersi verso il centro del campo e vedere i bambini accompagnati dai genitori sventolare bandiere e intonare cori mi ha emozionato più della vittoria.

Sono veramente felice – conclude Rispoli – il cambio d’immagine si inizia a notare. Avanti così.

Infine un ringraziamento a tutti gli espositori di oggi sposi, al presidente di Confesercenti, Aldo Severino, a Leonardo D'Antuono del Bar Ribo' e ad Annabella Desiderio del Country Pub che hanno acquistato dei biglietti da regalare ai bambini.

bambini us angri 1927

Parole Chiave: news, sport, calcio, us angri 1927, io tifo positivo

Pubblicato il 22 Novembre 2015 da La Redazione


Sport

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out a porte aperte.

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out  a porte aperte.

Prime indicazioni positive da parte dei Carabinieri e della Questura per il match del 22 maggio. In palio la permanenza in Serie D.

Sport

PLAY OUT: E' UFFICIALE, SI GIOCA A PORTE APERTE

Domenica 22 maggio tutti allo stadio Novi!

DIVISIONI ANGRESI

Per chi tiferanno ora gli angresi?

Per chi tiferanno ora gli angresi?

L’assurdo di avere due squadre di calcio nella stessa categoria. Costi raddoppiati, benefici dimezzati. La situazione ad oggi

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino