U.S.ANGRI 2 - INTER S. ANNA 0
I grigiorossi proseguono la marcia vincente nel girone A di terza categoria
Con due gol di scarto contro la rivelazione Inter Sant’Anna, l’Angri prosegue la sua marcia vincente nel girone A di terza categoria. Un’altra perla confezionata dagli uomini di mister Romano che va ad aggiungersi a quelle già offerte in precedenza con un unico neo: non aver potuto disputare la gara casalinga contro il Real Corbara. Un neo che pur se la federazione non ha ancora preso decisioni potrebbe causare la prima ed unica sconfitta che al momento non pesa sulla classifica finale.
L’undicesima di ritorno è stata condizionata dal caldo che l’ha fatta da padrone e le due formazioni lo hanno sofferto oltre misura offrendo una prestazione non certamente all’altezza del tasso tecnico che entrambe hanno saputo dimostrare nelle gare precedenti. L’Angri doveva vincere per mantenere inalterato il distacco dalla seconda in classifica mentre l’Inter S.Anna voleva rifarsi sul terreno della prima in classifica per ridarsi quella stima tecnica che tanto aveva incantato nel girone di andata. Classico schieramento offensivo dei padroni di casa con Molinini vertice di un triangolo che si completa con Auletta e D’Ambrosio. Gli ospiti hanno sofferto la posizione dei grigiorossi preferendo così giocare prevalentemente a centro campo con repentine ripartenze e proteggendo la propria ermetica difesa capace di bloccare le offensive dei grigiorossi. L’Inter S.Anna comunque è intraprendente e al 21’ con un’azione corale dalla destra ha messo Vitale in condizione di mirare la porta con un forte diagonale, Sperandeo respinge corto e Di Domenico V. ha insaccato da posizione ritenuta irregolare dal direttore di gara. Passato il pericolo i grigiorossi hanno pressato con più convinzione realizzando il vantaggio un minuto dopo. Un delizioso pallonetto al 22’ partito, su punizione dal limite, dal piede di Mesrar, sempre più uomo squadra, che ha ingannato il pur bravo Senatore infilandosi sul palo opposto. L’Angri vuole chiudere subito la pratica e al 39’ ci va vicino con una conclusione di Molinini dalla lunga distanza che trova però il piede di Senatore. In apertura di ripresa Mesrar invita alla conclusione D’Ambrosio ma è ancora una volta Senatore a dire di no. La squadra di casa si concede qualche pausa di troppo e il S.Anna ne approfitta per farsi minacciosa. Al minuto 60 potrebbe pareggiare i conti, il signor Perazzo concede un calcio di rigore agli ospiti per fallo di mani in area di Elefante; tira Vitale ma manda sul palo. Galvanizzato il S.Anna preme con continuità verso la porta di Sperandeo che deve sfoggiare tutte le sue conoscenze tecniche per opporsi agli avversari. La pressione dei cavesi dura fino all’81’ quando l’Angri si distende sulla fascia destra con Mesrar che crossa in area servendo Langella appostato come un falco che non ha difficoltà a raddoppiare il vantaggio e chiudere definitivamente le velleità degli ospiti.
Vincenzo Vaccaro
U.S.ANGRI 2 - INTER S. ANNA 0
U.S.ANGRI: Sperandeo, Elefante, Calabrese, Iorio E, D’Andretta, Langella (87’ Cardinale), Talamo, Mesrar, Molinini (94’ Ferrara), Auletta (84’ Sorrentino), D’Ambrosiuo (76’ Iorio V)
A disp: Milo, Iannone. All. Romano
INTER S. ANNA: Senatore, Pepe, Ferrara M, D’Amore (64’ Memoli), Lambiase, Ferrara D, Lamberti B, Socci (46’ Bevilacqua), Di Domenico V, Vitale (79’ Ferrara M), Ferrara C.
A disp: Di Domenico D. All: Di Domenico D.
Arb: Perazzo di Sapri
Reti 22’ Mesrar, 81’ Langella
Amm: Elefante, Langella, Molinini (A) Ferrara M, Ferrara C (I)
Angoli 3 a 2 per Angri
Parole Chiave: news, sport, calcio, terza categoria, us angri, inter s.anna
Pubblicato il 13 Maggio 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111