US ANGRI 0 - INTER S.ANNA 0
Grigiorossi penalizzati a Pregiato da un pessimo arbitraggio
Termina 0-0 la partita che l'U.S. Angri ha disputato al campo di “Pregiato” contro l'Inter S.Anna. Oltre alla scarsa illuminazione in campo, all'inclemenza del tempo, pioggia battente e grandine, i Grigiorossi hanno dovuto far fronte anche al pessimo arbitraggio di Emilio Montuori di Sapri.
Le azioni dell' Angri, infatti, sono state penalizzate dal continuo spezzattamento del gioco operato dall'arbitro. Al 33' del primo tempo insidioso rasoterra di Elefante parato a terra dal portiere. Al 34' l'Angri va in goal con una conclusione dalla lunga distanza del capitano Scala, ma l'arbitro annulla per un discusso fuorigioco. Al 40' Sperandeo sventa una minaccia in area. Al 22' del secondo tempo l'Angri reclama un calcio di rigore per un dubbio contatto in area e 3 minuti dopo si vede annullare un altro goal per una posizione sospetta in area di Molinini. Al 40' palo di Molinini. A conclusione di una prestazione sfortunata, da registrare anche due salvataggi sulla linea da parte dei difensori locali a cui va aggiunto infine un arbitraggio che, secondo l'Angri, ha fortemente penalizzato la compagine grigiorossa.
“E' stata una bella gara – ha dichiarato Ernesto Romano - nonostante l'inclemenza del tempo. L'arbitro non è stato corretto in quanto non ci ha dato un calcio di rigore a mio avviso nettissimo, ha annullato il goal di Molinini per un fuori gioco che ha visto solo lui e forse era discutibile solo il goal annullato di Scala. Sapevamo di giocare contro una squadra con una difesa molto forte, ma malgrado ciò abbiamo creato le nostre solite 7/8 palle goal nitide. Lo 0-0 non inganni perchè è stata una gara molto intensa. Molto amareggiato anche il presidente Gianni Ferrara che ha detto: “ L'arbitro ha dimostrato di essere incompetente, ha penalizzato la superiorità delle nostra squadra. Ha negato un calcio di rigore, ha invertito una serie di falli, non ci ha concesso punizioni e ci ha fischiato contro ogni azione che stava andando a buon fine. Non dobbiamo però demoralizzarci perchè ci rifaremo.” Un ringraziamento va sicuramente alla straordinaria tifoseria che, con bandiere e cori, ha dimostrato come sempre, nonostante le condizioni climatiche, di non arrendersi e di incoraggiare la squadra del cuore.
U.S. ANGRI: Sperandeo, Talamo, Calabrese, Cardinale, Elefante, Scala, Cirillo (3'st Langella), Iorio ( 2'st Ebole) Auletta (4'st Molinini) Mesrar, Iannone ( 5'st D'Ambrosio)
Panchina: Valentino, D'Andretta, D'ambrosio, Langella, Limodio A., Ebole, Molinini
Allenatore: Ernesto Romano
INTER S. ANNA: Senatore, Pepe, Lamberti, D'Amore, Ferrara D.(1'st De Martino), Lambiase, Auriemma, Ferrara C. ( 3'st Trezza), Piombo, Vitale A, Di Domenico A. ( 4'st Ferrara M).
Panchina: Rispoli, De Martino, Di Domenico P., Ferrara M, Trezza, Vitale E.
Allenatore: Di Domenico Domenico
ARBITRO: Montuori Emilio (Sapri)
RISULTATO: 0-0
AMMONIZIONI: Cirillo, D'Ambrosio ( US ANGRI); Lamberti, Ferrara D, Piombo ( INTER S.ANNA)
Parole Chiave: news, us angri, inter s.anna, terza categoria, calcio sport
Pubblicato il 12 Febbraio 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111