Us Angri, 1927, svincolati i calciatori Vollono, Magliano, Labaro, Izzo e Russomanno

I grigiorossi dell’U.S. Angri 1927 si sono allenati ieri pomeriggio agli ordini di mister Di Nola in vista della sfida casalinga di domenica prossima alle 14.30 contro l’U.S.D. Vis Ariano. I calciatori continuano la preparazione settimanale col massimo della concentrazione perché la squadra irpina, nonostante i soli 8 punti in classifica, non va assolutamente sottovalutata. 

I bianco azzurri di mister Del Vecchio sono reduci da 4 sconfitte consecutive e finora in trasferta hanno raccolto solo 3 punti su 4 match disputati, realizzando 3 gol e subendone 11. Il miglior realizzatore è l’attaccante partenopeo Giuseppe Guardabascio con 5 reti all’attivo, di cui 2 su calcio di rigore. Intanto la società comunica la rescissione consensuale del contratto col difensore Catello Vollono, i centrocampisti Andrea Magliano e Gennaro Labaro e gli attaccanti Giuseppe Izzo e Dario Russomanno, ciò per permettere loro di trovare lo spazio che meritano in altre squadre e tenendo conto di una rosa molto ampia di ben 31 calciatori. La società ringrazia i calciatori per le loro qualità umane, la dedizione e la professionalità profuse con la maglia dell’U.S. Angri 1927 ed augura loro ogni bene. Oggi alle 14.30 la squadra tornerà ad allenarsi allo stadio P. Novi.

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Parole Chiave: news, sport, calcio, us angri 1927

Pubblicato il 14 Novembre 2013 da La Redazione


Sport

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out a porte aperte.

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out  a porte aperte.

Prime indicazioni positive da parte dei Carabinieri e della Questura per il match del 22 maggio. In palio la permanenza in Serie D.

Sport

PLAY OUT: E' UFFICIALE, SI GIOCA A PORTE APERTE

Domenica 22 maggio tutti allo stadio Novi!

DIVISIONI ANGRESI

Per chi tiferanno ora gli angresi?

Per chi tiferanno ora gli angresi?

L’assurdo di avere due squadre di calcio nella stessa categoria. Costi raddoppiati, benefici dimezzati. La situazione ad oggi

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino