Us Angri, allenamenti possibili al campo sportivo di San Lorenzo grazie a Massimo Giordano
Il consigliere comunale di S.Egidio si è prodigato per accogliere al meglio la squadra grigiorossa
Nel grande calderone dell’informazione, con la complicità dei social, spesso si dà molto, forse troppo risalto a presentazioni, progetti, iniziative e impegni futuri dei politici, anche quelli che difficilmente vedranno una concreta realizzazione.
Al contrario, passano inosservati gesti e azioni concrete, meritevoli di lode, che vengono compiuti sommessamente, senza clamori o squilli di trombe e soprattutto senza alcun ritorno, neanche elettorale.
Ieri l’Us Angri, lo abbiamo riportato, ha svolto la prima seduta di allenamenti presso il campo sportivo di Sant’Egidio del Monte Albino, essendo lo stadio Novi di Angri attualmente non disponibile. Quello che non tutti sanno è che a consentire alla squadra grigiorossa di svolgere la propria preparazione in un ambiente quantomeno pulito e funzionale, ci ha pensato il consigliere comunale Massimo Giordano, delegato dal Sindaco Carpentieri alla Comunità Montana.
Giordano ha infatti fatto si che venisse realizzata, prima del raduno grigiorosso, a cura degli operai della Comunità Montana, una decisa pulizia e disinfestazione dai rovi e dalle erbacce che infestavano il campo sportivo, muri e recinzioni e che sta continuando anche oggi, come dimostrano le foto.
Un impegno concreto, disinteressato, quello di Massimo Giordano, già dimostrato in altre occasioni, a favore anche della comunità angrese, che in questo caso non porterà voti ma che di sicuro accresce la stima e la considerazione nei suoi confronti. Un esempio per tanti consiglieri comunali delle nostre zone.
Amedeo Santaniello
Parole Chiave: news, politica, massimo giordano, us angri 1927
Pubblicato il 08 Agosto 2017 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111