Us Angri, il presidente Giovanni Orlando cerca di rassicurare i tifosi

"Abbiamo l'obbligo di lottare fino all'ultimo, poi tireremo le somme". Domenica al Novi incontro decisivo con la Capriatese

La squadra, allenata dal tecnico Matteo Pastore, ha ripreso la preparazione allo stadio Novi in vista della prossima sfida interna con la Capriatese. Oggi, mercoledì, è prevista una doppia seduta con allenamento in palestra in mattinata e nel pomeriggio seduta tecnico-tattica allo stadio Novi di Angri. La pesante sconfitta maturata sul campo del Francavilla sul Sinni è stata analizzata con oculatezza dal tecnico e dalla squadra. Oltre al danno della sconfitta per i grigiorossi anche la beffa di finire la gara con due espulsi (Amarante e Nettuno) che saranno assenti nel match con i casertani. Il trainer salernitano ritroverà il bomber Marco Incoronato, il difensore Loreto e il centrocampista Della Femina che hanno scontato il turno di squalifica. “La sorte non è indulgente nei confronti dell’Angri – chiarisce il presidente grigiorosso Giovanni Orlando – in questa fase tutto sembra girare per il verso sbagliato, ma proprio in questi momenti deve venire fuori la determinazione della squadra e della dirigenza che hanno il compito di lavorare in maniera coesa per cercare di portare l’Angri fuori dalle sabbie mobili di una classifica che per blasone e potenziale tecnico non è consona.” Il massimo dirigente grigiorosso pone fiducia nell’operato del tecnico e del gruppo. “L’Angri è in una posizione di classifica molto delicata pregiudicata da una fase centrale del torneo caratterizzata da molte situazioni che poco hanno a che fare con il rettangolo di gioco – spiega Orlando – la squadra deve dare il massimo e le recenti battute d’arrresto non ci faranno alzare di certo bandiera bianca. Abbiamo l’obbligo di combattere e di credere nel nostro lavoro le somme le tireremo alla fine”.

Parole Chiave: news, sport, us angri, capriatese

Pubblicato il 09 Marzo 2011 da La Redazione


US ANGRI

Obiettivo salvezza, oggi con la Capriatese l’Angri deve vincere ad ogni costo

Obiettivo salvezza, oggi con la Capriatese  l’Angri deve vincere ad ogni costo

Dopo tanti proclami è venuto il momento di passare ai fatti. Il presidente Orlando: “ingresso gratuito ai tifosi per sostenere la squadra”

Us Angri

Angri 2 – Capriatese 1

Una prova di carattere dei grigiorossi che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Le reti di Ferraioli e Kaiser

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SPORT

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

La rete del Francavilla su rigore al 43' s.t. Espulso il tecnico Enzo Criscuolo.