Us Angri, iniziano le partite ufficiali

Domenica a Teggiano, ore 16:00, esordio in Coppa Italia contro il Valdiano. Montaperto, Casandrino e Medina non ci saranno.

Salvatore Amura, Us Angri 1927Questa mattina la squadra dell’U.S. Angri 1927 si è allenata allo stadio P. Novi per la rifinitura in vista dell’esordio ufficiale in coppa Italia domani (8 settembre) allo stadio “Vertucci” di Teggiano (Sa) alle ore 16. Mister Sasà Amura ha provato due moduli di gioco: il 4-3-3 ed il 4-2-3-1. Soprattutto il secondo, collaudato per tutta la settimana, ha dato segnali positivi ed i calciatori grigiorossi sono parsi più a loro agio con questo sistema di gioco. 

Mister Amura ha così commentato a fine allenamento: “L’ambiente grigiorosso deve ricredersi assolutamente, nel calcio succede anche questo e noi dobbiamo far innamorare di nuovo la gente che qui ad Angri è molto passionale. Poi per me è un piacere, avendo indossato questa maglia da calciatore in passato. Ho sposato il progetto societario perché è ambizioso ed è molto stimolante per me stare in questa città. Il 4-2-3-1 provato in settimana ha dato segnali positivi, però mi piace far giocare la squadra anche col 4-3-3. Per domani non avremo a disposizione Montaperto perché indisponibile, Casandrino infortunato e Medina perché il transfer non è ancora arrivato. La partita di domani va affrontata con le giuste motivazioni perché pur essendo di categoria inferiore il Valdiano ha una squadra ben attrezzata e dunque dovremo essere umili per fare una buona partita.” 

Il direttore generale Vincenzo Calce ha espresso un suo parere sul calendario: “Non sottovaluteremo nessun avversario e affronteremo le partite come se fossero tutte finali, col massimo dell’impegno per onorare la tifoseria e la tradizione calcistica della città.”


Parole Chiave: news, us angri 1927, salvatore amura, sport, calcio

Pubblicato il 07 Settembre 2013 da La Redazione


Sport

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out a porte aperte.

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out  a porte aperte.

Prime indicazioni positive da parte dei Carabinieri e della Questura per il match del 22 maggio. In palio la permanenza in Serie D.

Sport

PLAY OUT: E' UFFICIALE, SI GIOCA A PORTE APERTE

Domenica 22 maggio tutti allo stadio Novi!

DIVISIONI ANGRESI

Per chi tiferanno ora gli angresi?

Per chi tiferanno ora gli angresi?

L’assurdo di avere due squadre di calcio nella stessa categoria. Costi raddoppiati, benefici dimezzati. La situazione ad oggi

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino