Vico Equense 11- Angri Calcio 1

La juniores di Bruno Rega nulla può contro la capolista. Un plauso a questi ragazzi “coraggiosi”

CITTà DI ANGRI

Un Vico Equense spietato che potrà anche vincere il campionato ma che sicuramente non conosce il fair play sportivo. Contro i ragazzi della Juniores di Mister Rega, la capolista non si è contenuta dando sfogo alla voglia di strafare dei suoi giocatori, forse desiderosi di “vendicare” la sconfitta dell’andata. 

I giovani atleti di Mister Rega, nonostante la pesante sconfitta, meritano però tutto il nostro rispetto per l’abnegazione e il coraggio con cui stanno cercando di portare a termine un campionato ormai falsato. Questi ragazzi meritano il nostro plauso e ringraziamento soprattutto oggi, per la dignità sportiva con cui adempiono al loro compito.

Su ciò che è accaduto in queste ultime settimane nel calcio angrese stendiamo un velo pietoso. Potremmo dire “l’avevamo previsto” quando abbiamo scritto dell’assurdità di avere due squadre cittadine nella stessa categoria e, per di più, utilizzando titoli non conquistati sul campo ma acquistati al mercato.

Preferiamo invece rivolgere il nostro pensiero al futuro e sulla possibilità di ricominciare, magari di nuovo daccapo, ma tutti assieme, senza sciocche rivalità e progetti irrealizzabili, per ricostruire l’attaccamento della città di Angri verso i colori grigiorossi. Non c’è bisogno di stare necessariamente in quarta serie, in eccellenza o in promozione per tifare “forza Angri”.  Chi ama il gioco del calcio si diverte anche se guarda una partita di terza categoria. 

VICO CALCIO: Amodio, Cirillo (13' st Bove), Sorrentino, Somma A., Merenda (1' st Pecorelli), Trezza, Mansour, Somma B., Evacuo, Guadagnuolo (1' st Tenneriello), Raffone
All.Andrea Ciaramella
Panchina: Pastena, Pecorelli, Bove, Tenneriello, Savarese, De Simone, Cardenia

CITTÀ DI ANGRI: Brancaccio M., Brancaccio G., De Prisco A. (1' st Scarlato R.), Manzo, Gabbiano, Santaniello, D'Ambrosio (1' st Cesarano), De Prisco E., Montella, Alfano, Ruggiero (12' st Brondi)
All.Bruno Rega
Panchina: Cirillo G., Scarlato R., Brondi, Avino, La Mura, Cavallaro, Cesarano

ARBITRO
: Giovanni Ayroldi di Molfetta (Bovio/Mariniello)

NOTE: Ammoniti, Evacuo (V); Guadagnuolo (V); Alfano (CA);

Recupero: / pt; 1' st

RETI: (7' pt) Evacuo (V); (17' pt) Evacuo (V); (29' pt) Guadagnuolo (V); (32' pt) Evacuo (V); (33' pt) Guadagnuolo (V); (3' st) Tenneriello (V); (11' st) Pecorelli (V); (15' st) Mansour (V); (33' st) Bove (V); (37' st) Montella R; (44' st) Tenneriello (V); (45' st) Evacuo (V);


Parole Chiave: news, eccellenza, angri calcio, vico equense

Pubblicato il 08 Aprile 2013 da La Redazione


ECCELLENZA

U.S.ANGRI 3 - VICO EQUENSE 0

Il cambio di panchina “fa bene” ai grigiorossi che al Novi superano alla grande i quotati avversari. Le reti di Magliano (2) e Gentile

ECCELLENZA

Città di Angri-Vico Equense: scontro al vertice al Novi

Domenica 2 dicembre la compagine angrese intenzionata a recuperare i “punti persi” nel finale con il Torrecuso

ECCELLENZA

Città di Angri 1 - Vico Equense 0

Città di Angri 1 - Vico Equense 0

Una partita equilibrata tra due contendenti alla vittoria finale. Decisiva la rete di Della Femina su rigore (video)

ECCELLENZA

Angri Calcio 2- Massalubrense 1

Angri Calcio 2- Massalubrense 1

Una partita combattuta alla pari ma risolta grazie alla determinazione dei grigiorossi