Pip Taurana, completata la rete di competenza Telecom Italia
Le aziende proprietarie dei lotti potranno adesso richiedere l’allaccio delle utenze. La soddisfazione dell’Ad Franco Annunziata.
Sono stati ultimati gli interventi per l’attivazione della rete di telecomunicazioni di competenza della Telecom Italia S.p.A. nell’area del Piano degli insediamenti produttivi comprensoriale denominato “Taurana”. Nei giorni scorsi la società Telecom ha comunicato ad Agro Invest di aver completato i suddetti lavori che rientrano negli interventi di realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria della zona industriale di riferimento.
“Nel corso di una riunione, indetta proprio allo scopo di aggiornarci sullo stato di avanzamento delle opere di urbanizzazione primaria nel P.I.P. di Taurana – ha spiegato l’Amministratore Delegato Franco Annunziata - i referenti della Telecom Italia S.p.A. hanno assicurato di aver ultimato tutte le opere di loro competenza. Difatti, l’area industriale di Taurana è oggi dotata di una completa e funzionale rete di telecomunicazioni che è stata anche cablata e collaudata. L’infrastruttura risulta completata dalla centrale di San Valentino fino all’alimentazione ai singoli lotti. Ci attiveremo subito per darne comunicazione a tutti gli imprenditori proprietari dei lotti per consentire loro di richiedere alla Telecom l’allaccio delle nuove utenze, per ogni singolo opificio”.
Il completamento della rete di telecomunicazioni nell’area comprensoriale di Taurana rappresenta per Agro Invest S.p.A. un ulteriore e significativo obiettivo centrato.
“Ci apprestiamo – ha aggiunto l’Ad Annunziata - ad avviare l’ultima fase prevista dal crono-programma per l’attuazione delle opere di urbanizzazione in quella zona industriale. Grazie all’ottimo lavoro del nostro ufficio tecnico, che è proseguito ininterrottamente anche durante la pausa estiva, stiamo procedendo a ritmi sostenuti per il completamento a stretto giro di tutti gli interventi previsti, rispettando i tempi preventivati”.
Parole Chiave: news, pip taurana, agroinvest, franco annunziata
Pubblicato il 20 Settembre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111