Aggressione ai vigili, tornano in libertà le due persone arrestate

Divieto di dimora ad Angri per la donna. Processo fissato per il 7 marzo

vigili urbaniSi è svolto ieri al Tribunale di Nocera Inferiore il rito direttissimo per l’aggressione subita dal Comandante dei Vigili di Angri Anna Galasso e da una vigilessa. 

A comparire davanti al giudice una donna e un uomo, entrambi residenti ad Angri,  accusati di aver prima minacciato le vigilesse che li avevano invitati a spostare un’auto in divieto di sosta e poi, all’arrivo del maggiore Galasso, erano passati alle vie di fatto colpendo sia il Comandante che l’agente Leonilde Ciampi. 

I due erano stati tratti in arresto,  con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dai carabinieri della stazione di Angri al comando del luogotenente Egidio Valcaccia subito accorsi sul posto. Pena “restrittiva” per la donna cui è stato imposto il divieto di dimora ad Angri, mentre il suo accompagnatore è tornato in libertà. L’udienza è stata aggiornata al 7 marzo prossimo.


Parole Chiave: news, cronaca, vigili urbani

Pubblicato il 04 Gennaio 2013 da La Redazione


Multe per tutti

Multa al sindaco, chiarito l’equivoco

Il gruppo Avanguardia denuncia l’episodio, Pasquale Mauri fa gli accertamenti e replica.

CRONACA

Agente di Polizia Locale minacciata e aggredita ad Angri

Agente di Polizia Locale minacciata e aggredita ad Angri

Un inqualificabile atto di violenza ai danni di una vigilessa che stava elevando una contravvenzione per divieto di sosta. La solidarietà del Sindaco Mauri

SOLIDARIETA'

L'Udc di Angri: “la nostra solidarietà va alla vigilessa aggredita”

Il segretario Udc Lello Alfano stigmatizza il silenzio dei partiti di opposizione sull’episodio di violenza dei giorni scorsi

CRONACA

Vigilessa aggredita in via Amendola

Vigilessa aggredita in via Amendola

Ancora un episodio di violenza ai danni di un appartenente ai caschi bianchi di Angri