Angri, aggiornamenti professionali gratuiti

Unimpresa Angri organizza corsi per operatori di bar/caffetteria, enogastronomia, webmarketing ed e-commerce

Annamaria ChiavazzoAggiornamenti professionali gratuiti per le imprese e gli artigiani del comprensorio. 

Unimpresa Angri lancia una piattaforma formativa a sostegno degli imprenditori del territorio con un ciclo di seminari formativi  con l’obiettivo di accrescere il bagaglio informativo e aggiornarsi nel proprio settore. 

Realizzati da Polaris - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Salerno e attuati da Certform , i seminari formativi, si propongono di fornire informazioni e conoscenze alle PMI per accrescere la loro competitività. Sono quattro  i seminari organizzati ad Angri e  proposti alle imprese per accrescere il proprio valore, offrendo esperienze formative che si tradurranno sul campo in innovazione. 

Dopo la presentazione ufficiale di martedì 2 dicembre presso la Camera di Commercio di Salerno per tutti i seminari organizzati dall’Unimpresa provinciale, ad Angri il primo avvio con una due giorni dedicata all’accessorio moda. "Rivolgiamo la nostra attenzione verso la valorizzazione dei nostri artigiani, delle imprese dei diversi settori di bar/ caffetteria, enogastronomia e del webmarketing ed e commerce, avviando un processo di innovazione nelle imprese angresi - dichiara la delegata Annamaria Chiavazzo –Con l’avvio di questi corsi pratici e gratuiti curati da esperti, dimostriamo a cosa devono servire le associazioni di categoria – commenta Chiavazzo - Più che ad iniziative estemporanee diamo il nostro contributo di esperienze per fornire informazioni e suggerimenti alle imprese in questo particolare periodo”. 

La sede angrese di Unimpresa  ha stretto collaborazione con l’Isis G. Fortunato sezione turistico- alberghiero che ospiterà  nella sede di Via Cuparelle i gestori di bar/caffetteria e ristoratori per due seminari: uno sul caffè espresso da professionisti previsto per il 10 e l’11 dicembre e svolto in collaborazione con la Feio srl, società di  torrefazione di caffè Karoma e poi con il seminario di intaglio frutta e verdura previsto per i giorni 15-16-17 dicembre che si svolgerà in collaborazione con l’associazione Osterie Tipiche. 

Inoltre Unimpresa Angri ha previsto un seminario dedicato a tutte le imprese commerciali con un corso sull’e-commerce e le nuove modalità di promozione online previsto per il giorno 19 dicembre presso la sede associativa. Per informazioni è possibile contattare l’associazione allo 0810102455 oppure inviando un’email a unimpresangri@gmail.com o contattando la pagina facebook di Unimpresa Angri .

Parole Chiave: news, associazioni, unimpresa, commercio, artigianato, corsi, formazione

Pubblicato il 05 Dicembre 2014 da La Redazione


COMMERCIO

Unimpresa Angri esorta l’amministrazione Mauri

Unimpresa Angri esorta l’amministrazione Mauri

“Servono risposte certe su mobilità, aree di sosta e tutela delle imprese sane con defiscalizzazioni ed incentivi, no ad abusivismo, sagre in posti inidonei ed eventi non condivisi”

COMMERCIO E IMPRESE

Unimpresa Angri propone l’istituzione di un “centro commerciale naturale”

Unimpresa Angri propone l’istituzione di un “centro commerciale naturale”

“Occorre anche ridurre i tributi comunali ai piccoli artigiani e commercianti"

COMMERCIO E IMPRESE

Incontro al Comune tra Unimpresa Angri e Sindaco

Incontro al Comune tra Unimpresa Angri e Sindaco

Annamaria Chiavazzo: “l'Amministrazione ha promesso nuove aree di sosta e iniziative congiunte”

CONFESERCENTI ANGRI

La Confesercenti Angri avvia i laboratori linguistici e lancia il progetto "Job day"

La Confesercenti Angri avvia i laboratori linguistici e lancia il progetto

L'associazione cittadina organizza percorsi finalizzati al raggiungimento della certificazione Cambridge: PET (B1)