Angri, il CSTP potenzia il collegamento per Napoli
A partire da lunedì 24 novembre vi sarà una corsa extra alle 6,30: partirà da Sant'Antonio Abate alle 6,15. L'avviso del Cstp
A partire da lunedì 24 novembre 2014 l’azienda CSTP potenzierà il collegamento per Napoli attraverso una corsa extra che partirà da Sant’Antonio Abate alle ore 6:15 e giungerà al centro di Angri alle ore 6:30. Questa corsa sarà aggiuntiva rispetto a quelle che attualmente partono da Pagani alle ore 6:00, 6:30 e 7:00.
Il Consigliere comunale Domenico D’Auria ha dichiarato a riguardo:
“Siamo consapevoli del fatto che questa corsa supplementare risolverà solo in parte i disagi che i nostri concittadini pendolari vivono quotidianamente per raggiungere Napoli, a seguito dell’interruzione della linea ferroviaria a Portici; tuttavia è un primo passo verso un’auspicata normalizzazione della situazione del trasporto pubblico locale. Più volte io in prima persona e il Sindaco Pasquale Mauri abbiamo sollecitato la Provincia di Salerno, nella persona dell’ex Presidente Iannone, affinché venissero incrementate le corse per Napoli, ma la nostra voce non è stata mai ascoltata e le nostre richieste sono cadute nel vuoto. Dopo il cambio al vertice alla Provincia finalmente le cose sono cambiate. Grazie anche all’intervento del neo Consigliere provinciale Alberto Milo che si è fatto portavoce di questa istanza abbiamo ottenuto un primo risultato a favore della comunità angrese. In qualità anche di dipendente del CSTP tengo a sottolineare che questi disagi non sono dovuti all’azienda che pone in essere un contratto di servizio sottoscritto con la committenza della Provincia di Salerno. Continuerò ad impegnarmi su questo fronte affinché la questione del trasporto pubblico locale torni a tenere banco nelle politiche comunali e provinciali”.
Il neo Consigliere provinciale Alberto Milo ha aggiunto:
“Nonostante il problema della esiguità delle risorse economiche grazie alla Provincia di Salerno siamo riusciti ad ottenere una corsa aggiuntiva per Napoli che passasse per le strade di Angri, ovviando, anche se solo in parte, ai disagi dei nostri concittadini, lavoratori e studenti pendolari. Questo risultato è comunque per noi una soddisfazione e spiana la strada che percorreremo con impegno e determinazione affinché al nostro territorio venga restituito il rispetto che merita e che per troppo tempo è stato calpestato”. (c.s.)
Parole Chiave: news, trasporti, cstp, domenico d'auria, alberto milo
Pubblicato il 21 Novembre 2014 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111