Angri, spettacolo di fine anno del centro polifunzionale “G. Orsini”
Venerdì 30 maggio alle ore 19:00 presso il teatro delle Suore Battistine in via M.Caputo
Si terrà venerdì 30 maggio 2014 alle ore 19:00 presso il teatro delle Suore Battistine di via M. Caputo, “Ammore mio nun mor maje”, lo spettacolo di fine anno dei ragazzi del centro polifunzionale “G. Orsini” di via L. Da Vinci.
I giovani del centro si esibiranno nella recitazione, nel canto e nel ballo, a conclusione di un anno dedicato allo studio, alle arti e alle attività ludico ricreative.
“Questi ragazzi mi danno grandi soddisfazioni – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Angri Annamaria Russo – in questi quattro anni li ho visti crescere e fare progressi oltre ogni aspettativa. Avevamo a cuore le storie di ognuno ecco perché a pochi mesi dall’insediamento di questa Amministrazione ci siamo impegnati a che questi ragazzi potessero essere accolti in un centro più ampio, arioso e luminoso. Oggi questa struttura polifunzionale dispone di laboratori e spazi all’aperto, dove gli ospiti del centro possono trascorrere serenamente e in maniera dignitosa le proprie giornate. In più sono seguiti da personale esperto grazie al quale si cimentano in attività che vanno dallo studio al gioco e soprattutto sono sostenuti psicologicamente. Si tratta di giovani che hanno difficoltà ad inserirsi nella società e noi, con il nostro sostegno, speriamo di aver attutito questo disagio, anche se in piccola misura. Non resta che assistere allo spettacolo di fine anno e per l’occasione invito tutta la cittadinanza a partecipare!”.
“Il centro polifunzionale ‘G. Orsini’ e i suoi ragazzi sono il mio orgoglio – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – Abbiamo investito tanto in questa struttura sia in termini economici che sociali e ad oggi siamo felici di aver consentito a questi ragazzi di vivere una vita migliore. La nostra Amministrazione è vicina a tutta la cittadinanza, ma in particolar modo a quelle famiglie che vivendo delle realtà difficili hanno bisogno in misura maggiore della vicinanza delle Istituzioni. Questi giovani, al pari degli altri, hanno diritto a vivere una vita serena e allegra e noi ci siamo battuti per questo e continueremo in questa direzione. Invito tutti i cittadini a partecipare a questo spettacolo che i ragazzi del centro ‘Orsini’, profondendo impegno ed entusiasmo, vorranno gentilmente offrirci”. (c.s.)
Parole Chiave: news, servizi sociali, centro orsini angri, annamaria russo, pasquale mauri
Pubblicato il 28 Maggio 2014 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111