Cosimo Ferraioli: "Non so se Marcello Ferrara avesse bevuto..."

Il capogruppo del Partito Democratico attacca pesantemente il collega di consiglio comunale

Cosimo FerraioliRiceviamo e pubblichiamo:

A sua insaputa

La nomina ad Assessore del figlio di Marcello Ferrara, consigliere comunale decisivo per la sopravvivenza  dell’Amministrazione Mauri, ha suscitato scalpore e soprattutto tanta indignazione nella nostra cittadina.

Il clamore è stato tale che il Sindaco ha sentito la necessità di smentire, pubblicamente, di aver subìto ricatti da chicchessia, cioè da Marcello Ferrara, il quale, a sua volta, per difendersi ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto ancor di più infuriare le tante persone intelligenti di Angri, in grado di leggere e capire gli avvenimenti: “Non mi sono interessato né dovevo interessarmi di questa nomina. I miei figli sono forti e capaci e sono in grado di camminare con le proprie gambe, non hanno bisogno di una balia. Il Sindaco ha chiamato direttamente mio figlio, che gli ha dato il suo sincero assenso, quindi niente è stato dettato dal papà. Comunque mi sento onorato che mio figlio faccia parte della squadra del dottore Mauri”.

Ormai è diventata una insopportabile moda: chi non sa come difendersi, pensa di salvarsi appigliandosi alla solita frase “… A mia insaputa …”. Cominciò Scajola col pagamento della sua casa e poi tanti altri, da Formigoni al sottosegretario Malinconico, ai quali hanno pagato lunghe vacanze senza che ne sapessero niente, fino ad arrivare al cap. Schettino, incappato in uno scoglio che stava lì a sua insaputa.

Perché meravigliarsi, allora, se il Consigliere Ferrara ci vuole convincere che quel simpaticone del Sindaco gli ha fatto la sorpresa di nominargli (“… A sua insaputa…”), Assessore il figlio, dopo aver scoperto le sue doti e le sue capacità ed averlo, per questo preferito, a  tanti altri aspiranti ad un incarico vacante da un anno? I primi a convincersi della bontà delle affermazioni di Marcello Ferrara saranno stati, sicuramente, gli 89 Angresi che ci misero la faccia e si candidarono nelle liste di appoggio alla sua candidatura a Sindaco oppure tutti quelli che si candidarono per Mauri  e che gli fecero la campagna elettorale al primo e al secondo turno.

Non so se il consigliere Ferrara avesse bevuto prima di fare questa incredibile dichiarazione (quasi lo spero); certo non credo che gli Angresi se la siano…. bevuta!  

Cosimo Ferraioli – Capogruppo Consiliare PD-Centrosinistra


Parole Chiave: news, politica, cosimo ferraioli, marcello ferrara, pd, udc

Pubblicato il 25 Gennaio 2012 da La Redazione


COMMISSIONE INDAGINE

Angri Eco Servizi, la commissione d’indagine sulle gestioni passate si blocca

Angri Eco Servizi, la commissione d’indagine sulle gestioni passate si blocca

Ferraioli: "mi dimetto perché non mi danno le carte", Scoppa:"E’ solo una scusa per scappare dalle responsabilità”

POLITICA

I fatti e le ...chiacchiere

Il capogruppo Pd Cosimo Ferraioli ritorna all’attacco su cimitero e Us Angri

CENSIMENTO

Reclutamento rilevatori censimento, arriva la risposta della maggioranza

Reclutamento rilevatori censimento, arriva la risposta della maggioranza

“Non accettiamo lezioni di trasparenza e legalità”

Politica

Rilevatori censimento, Cosimo Ferraioli risponde ai consiglieri di maggioranza

Rilevatori  censimento, Cosimo Ferraioli risponde ai consiglieri di maggioranza

Il capogruppo consiliare del Pd: “Vedremo nei fatti la trasparenza della selezione”